Johnny Depp potrebbe non essere presente nel nuovo film de I Pirati dei Caraibi in favore di una protagonista femminile. Scopriamo di più
Nel nuovo film dei Pirati dei Caraibi non ci sarà Johnny Depp? Questa è la notizia che manda in delirio i fan in queste ore. In molti si sono riversati su Twitter apprendendo della probabile assenza dell’attore. Infatti, dal sito TheDisInsider, arrivano novità relative alla presenza di una protagonista femminile. Secondo un’indiscrezione, pare che la Disney voglia cambiare decisamente le carte in tavola.
Dunque pare non ci sia posto per Johnny Depp nella nuova pellicola dei Pirati dei Caraibi, attore che è stato protagonista degli altri cinque film. Ma chi potrebbe “sostituirlo”? L’arduo ruolo, stando al rumor che circola, potrebbe andare all’attrice Karen Gillan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sarebbe proprio lei in cima alla lista delle candidate a vestire i panni della piratessa Redd. Non si sa però se abbia già effettuato colloqui ufficiali per la parte. L’attrice scozzese è conosciuta per il suo ruolo nella serie TV Doctor Who, ma anche per aver recitato in Jumanji e per la parte di Nebula nei film dell’Universo Cinematografico Marvel. Si tratta perciò di una professionista affermata, che potrebbe portare la sua esperienza anche nel nuovo film di Pirati dei Caraibi. Un’alternativa a Karen Gillan, per il ruolo della protagonista, pare possa essere un’attrice di colore.
Redd protagonista del nuovo film dei Pirati dei Caraibi?
La piratessa Redd potrebbe perciò subentrare come protagonista a Jack Sparrow. In tal caso i fan non potranno fare altro che mettersi l’anima in pace. Si tratta della piratessa dell’attrazione dei parchi tematici Disney, che ora riuscirebbe a ottenere grande rilevanza in questo reboot dei Pirati dei Caraibi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’assenza di Johnny Depp sarebbe quasi certa proprio perché la Disney pensa a un cambiamento di passo per Pirati dei Caraibi. In passato la questione era già stata affrontata da Sean Bailey, presidente della produzione cinematografica di Walt Disney, in un’intervista al The Hollywood Reporter. In quell’occasione aveva evitato di toccare l’argomento relativo all’attore. Si era limitato a dire di voler “portare nuova energia e vitalità”.
Le pellicole hanno ottenuto un enorme successo, portando a un grande investimento ma anche ad altrettanti guadagni. Chissà se un film di Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp potrà ottenere lo stesso successo.
Vi terremo aggiornati su questa e altre notizie sul nostro profilo Instagram, CLICCANDO QUI.