Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
johnny depp amber heard

Gossip e celebrità

Johnny Depp contro Amber Heard: l’accusa di diffamazione

Redazione | Marzo 4, 2019

Amber Heard ha finto tutto? L’accusa di Johnny Depp Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

Amber Heard ha finto tutto? L’accusa di Johnny Depp

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma quali sarebbero le motivazioni di queste false accuse, secondo Johnny Depp? L’attore sostiene che Amber Heard ha creato una storia sperando di farsi pubblicità e far impennare la sua carriera di attrice. Infatti la causa aperta da Johnny Depp sostiene che la decisione di inventarsi false accuse di violenza ha portato ad Amber diverse opportunità che altrimenti non avrebbe mai avuto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Ms. Heard sapeva che il suo elaborato piano avrebbe funzionato. Dopo le sue accuse nei confronti di Mr. Depp, Heard è diventata un membro del movimento #MeToo, è stata la prima attrice nominata Human Rights Champion del United Nations Human Rights Office, è stata nominata ambasciatrice dei diritti delle donne all’American Civil Liberties Union ed è diventata portavoce del brand L’Oreal Paris”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo invece, Johnny Depp sostiene che la sua carriera ha subito un drastico declino. Infatti secondo quanto dice, la sua decisione di abbandonare il ruolo di Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi è avvenuta giorni dopo l’articolo di accusa di Amber Heard pubblicato su The Washington Post. Anche se era già stato scelto per interpretare Gellert Grindelwald nei cinque capitolo della la saga cinematografica di Animali Fantastici.

Per il danno alla carriera che l’accusa di violenza avrebbe causato all’attore di Johnny Depp, l’uomo sta querelando l’ex moglie Amber Heard per diffamazione e chiede un risarcimento di 50 milioni di dollari.

< Indietro Successivo >