Johnny Depp non sarà più nella saga di Animali Fantastici, ma comunque riceverà lo stipendio pieno di 10 milioni di dollari per il terzo film
Dopo essere stato gentilmente allontanato dal cast di Animali Fantastici, Johnny Depp riceverà comunque uno stipendio di 10 milioni di dollari. La notizia arriva direttamente da THR, che rivela che questa paga arriverà all’attore, anche se ha girato solamente una scena di Animali Fantastici 3, prima di essere rimosso dalla saga.
La notizia dell’allontanamento dell’attore dal franchise è stata diffusa direttamente da Johnny Depp su Instagram. Sul social infatti ha annunciato che non sarà più Gellert Grindewald, dopo aver perso la battaglia legale contro il giornale The Sun, che lo aveva descritto come un “picchiatore di mogli”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo The Hollywood Reporter, Johnny Depp era già sul set di Animali Fantastici 3, dove aveva girato una sola scena. In base al suo particolare contratto, l’attore avrà comunque diritto al suo pieno salario di 10 milioni di dollari, nonostante abbia lavorato così poco al progetto. Una clausola stabilisce quindi che Johnny Depp riceva l’intero salario promesso. Questo anche se il suo ruolo subirà un recasting o se si deciderà di non fare il film. Sono in molte le celebrità di grosso calibro come Johnny Depp a includere questa nota nei loro contratti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Per il momento non è chiaro se effettivamente l’attore subirà un recasting. Nonostante questo sono diversi i siti che ipotizzano nomi che possano sostituire Johnny Deep. Tra i più gettonati troviamo Colin Farrell e Jamie Campbell Bower. Non è dato sapere nemmeno se la scena girata dall’ex Grindelwald sarà nel taglio finale e sfruttata per un espediente narrativo. In molti pensano infatti che il mago oscuro farà uso della Pozione Polisucco per trasformarsi in un altro attore, o che userà un incanto per ringiovanirsi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono diversi anche i fan che hanno lanciato petizioni a favore di Johnny Depp, per farlo rientrare nel cast di Animali Fantastici 3. Altri invece hanno minacciato di boicottare il franchise, già in bilico a causa delle recenti controversie che riguardano J.K. Rowling.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.