Carrie Bradshaw vivrà una grande emozione dal suo passato romantico quando andrà in onda il revival di Sex and the City di HBO Max. Infatti John Corbett, che nella serie originale ha fatto il suo debutto nella stagione 3 come Aidan Shaw, farà il suo ritorno nella nuova serie in arrivo prossimamente. Ecco cosa ha detto John Corbett in merito alla sua presenza nel revival di Sex and the City.
John Corbett ha interpretato in Sex and the City Aidan Shaw, un realizzatore di mobili, che conosce Carrie quando lei si reca nel suo negozio. Il suo personaggio ha una storia con la protagonista, e arriva anche a convincerla a smettere di fumare. Tuttavia poi la donna incontra Big e tradisce Aidan più volte. Nel corso della serie i due si ritrovano riprovano a stare insieme, sfiorando anche il matrimonio. Aidan è stato un personaggio ricorrente fino alla stagione 6, poi è apparso nel secondo film di Sex and the City, dove si scopre che ha sposato una disegnatrice di mobili dalla quale ha tre bambini.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al New York Post, John Corbett ha rivelato: “Farò parte dello show. Penso sarà in diversi episodi”. HBO Max non ha confermato le parole dell’attore in merito al revival di Sex and The City, e non ha commentato il suo potenziale coinvolgimento.
Come rivelato in precedenza, la serie sequel, che inizierà la produzione a New York in tarda primavera, seguirà Carrie, Miranda e Charlotte mentre percorrono il viaggio dalla vita e dell’amicizia nei loro 30 anni, fino alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia a 50 anni.
Oltre a John Corbett, la protagonista della serie Sarah Jessica Parker sarà affiancata dalle co-protagoniste originali Cynthia Nixon (nel ruolo di Miranda) e Kristin Davis (nel ruolo di Charlotte). Invece la sfacciata Samantha di Kim Cattrall non sarà presente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Come nella vita reale, le persone entrano nella tua vita, e se ne vanno“, ha dichiarato in passato il capo dei contenuti originali di HBO Max Casey Bloys riguardo all’assenza di Samantha. “Le amicizie svaniscono e ne iniziano di nuove. Stanno cercando di raccontare una storia onesta sull’essere una donna di 50 anni a New York. Quindi dovrebbe sembrare tutto in qualche modo vero, e gli amici che hai quando hai 30 anni, potresti non averli quando ne hai 50″.
HBO Max è anche al lavoro sulla reunion di Friends e sul sequel di Gossip Girl.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.