Joey King si è sposata
Festeggiamo! Joey King si è ufficialmente sposata! La star di The Kissing Booth è convolata a nozze con Steve Piet sull’isola spagnola di Maiorca durante il weekend del 2 e 3 settembre.
La notizia arriva da Just Jared, che avrebbe avuto l’esclusiva sul matrimonio, svoltosi in Spagna. I due infatti si trovano in Europa da qualche settimana, e hanno anche visitato il Portogallo, postando una serie di scatti romantici.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al momento però non disponiamo di ulteriori dettagli sulla cerimonia o sull’abito indossato dalla star. Infatti pare sia stato un evento privato, al quale non sono riusciti ad avere accesso i paparazzi. Per ora anche i social dei due diretti interessati tacciono, pertanto non abbiamo alcun tipo di contenuto multimediale dal matrimonio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A luglio, Joey King ha mostrato ai fan la sua festa di addio al nubilato nella Napa Valley pubblicando foto di se stessa con indosso un velo e con in mano un biscotto piccante.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Joey King e Steven Piet hanno annunciato il loro fidanzamento nel marzo 2022 dopo due anni e mezzo di frequentazione. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2019, quando Piet ha diretto due episodi della miniserie di Hulu The Act, in cui l’attrice recitava.
Mentre l’attrice è impegnata a vivere i suoi primi giorni da donna sposata, il suo ex Jacob Elordi è Venezia per promuovere il suo prossimo film, Priscilla.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.