Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joey king matrimonio piscina taylor Zakhar Perez

Gossip e celebrità

Joey King gioca sulle spalle di Taylor Zakhar Perez alle sue nozze

Redazione | Settembre 18, 2023

joey king

Joey King ha pubblicato un video dalle nozze in cui lotta con il marito in piscina, mentre Taylor Zakhar Perez la tiene sulle spalle

Alle nozze Joey King ha lottato con il marito, stando sulle spalle di Taylor Zakhar Perez

Pochi giorni fa Joey King ha sposato Steven Piet e nelle ultime ore l’attrice ha pubblicato un divertente video direttamente dalle nozze, in cui si scontra con il marito in una lotta in piscina, mentre siede sulle spalle del collega Taylor Zakhar Perez.

Joey King ha recitato nella serie TV The Act, ma ha raggiunto la sua celebrità soprattutto grazie alla trilogia di film di Netflix The Kissing Booth. Qui ha conosciuto anche il suo ex ragazzo Jacob Elordi, e sul set del secondo film Taylor Zakhar Perez. L’attore è anche apparso nel film di successo Rosso Bianco e Sangue Blu, uscito su Amazon Prime Video.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante le riprese di The Kissing Booth 2Joey King e Taylor Zakhar Perez hanno stretto una grande amicizia, tanto che l’attore è stato invitato al matrimonio della collega.

In un video pubblicato dalla stessa Joey King abbiamo un’ulteriore prova della presenza di Taylor Zakhar Perez alle nozze. Infatti nella clip si può vedere l’attore mentre regge sulle spalle la sposa, che si scontra con il neo-marito in una lotta in piscina.

Ecco il video:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
@joeyking Wedding tingz🫶🥹video by @Izak R ♬ original sound – Joey King
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Tra gli invitati erano presenti anche Sabrina Carpenter, Michelle Williams, Phoebe Dynevor, Kaitlyn Dever e anche Taylor Swift.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.