Una fonte conferma che Joe Jonas e Sophie Turner vivevano separati da tempo
È notizia di ieri in tarda serata – per noi – la fine del matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner. A quanto pare le star sono già alle prese con il divorzio.
Questo fatto ha sicuramente preso i fan alla sprovvista, ma il triste risvolto non ha sorpreso le persone più vicine alla coppia, dal momento che i due avrebbero già trascorso tutta l’estate separati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo è quanto è venuto a sapere ancora un volta People, da una fonte che conoscerebbe sia il cantante che l’attrice.
Non erano separati, ma vivevano vite separate da mesi.
Così ha specificato la fonte, che si è sbilanciata anche sul tema custodia dei figli. Joe Jonas e Sophie Turner, infatti, sono genitori di due bambine, Willa, 3 anni, è una seconda figlia di cui non è ancora stato rivelato il nome, di 14 mesi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la custodia, tutto questo è ancora fresco, quindi stanno cercando di capire come gestire la questione in tempo reale. Avevano un accordo prematrimoniale. Come famiglia, erano residenti in Florida. I bambini sono stati con lui negli ultimi mesi, viaggiando con lui e con la famiglia mentre era in tour. Sophie ha lavorato nel Regno Unito.
Anche i documenti di divorzio presentati a Miami martedì da Joe Jonas riportano che le figlie avrebbero vissuto con il padre negli ultimi tempi.
Nella richiesta di divorzio si legge che “il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente compromesso“. I documenti contengono poi altre indicazioni circa le decisioni per la custodia:
Dovrebbe essere stabilito un piano genitoriale che affronti tutte le questioni legate alla genitorialità e contenga un programma di condivisione del tempo che preveda un contatto frequente e continuo con entrambe le parti. I bambini hanno vissuto con il padre a Miami e in altre località degli Stati Uniti.
La presentazione della richiesta di divorzio è avvenuta giorni dopo che People aveva riportato l’assunzione da parte di Jonas di un avvocato per le pratiche, nonostante continuasse a indossare la fede nuziale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.