Sophie Turner e Joe Jonas hanno deciso di vendere casa. Il meraviglioso immobile di Los Angeles è stato messo sul mercato per 16,75 milioni di dollari. I coniugi, da poco genitori della piccola Willa, l’avevano acquistata nel 2019 per 14,1 milioni. Realizzata in pietra e legno, la villa si trova nella zona esclusiva di Royal Oaks (Encino) e ha a disposizione tutto ciò che si potrebbe desiderare in una casa da sogno.
La proprietà si estende su circa 13mila metri quadrati ed è composta da nove camere da letto, undici bagni, una palestra per essere sempre in forma, una cantina per i vini, un teatro (che non guasta mai in casa), un ufficio e altri servizi stravaganti. Sapevate che Joe Jonas e Sophie Turner avevano un acquario in casa? O anche un angolo bar con tanto di pannelli in legno, un putting green per giocare a golf, una spa e un salone per parrucchieri.
Come ha spiegato a The Wall Street Journal l’agente Carl Gambino di Compass, che si occupa della vendita dell’immobile, marito e moglie hanno apportato consistenti modifiche alla casa una volta ottenuto il possesso. Ad esempio, hanno aggiornato l’home theater, hanno aggiunto un proiettore per esterni e hanno rafforzato il sistema di sicurezza, aggiungendo anche una recinzione esterna.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oltre ad una struttura interna spaziosa e confortevole, anche l’esterno è dotato di una grande piscina olimpionica, che separa la casa dalla guest house, e un’area relax dotata di poltrone e divanetti all’ombra di una quercia. A completare l’offerta, un garage della capienza di quattro posti auto ed un prato paesaggistico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Joe Jonas e Sophie Turner vendono casa
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Soltanto a guardare le immagini di questa casa, è facile innamorarsene, meno invece comprendere il motivo per cui i due coniugi hanno deciso di rimetterla sul mercato. Joe Jonas e Sophie Turner non hanno spiegato infatti il motivo della loro decisione. Tuttavia possiamo immaginare che abbiano preferito ripiegare su una costruzione diversa forse perché hanno da poco allargato la famiglia.
Sophie Turner ha spiegato chiaramente di voler crescere sua figlia lontana dall’attenzione dei social media e dei paparazzi. Pur essendo figlia di due celebrità, Willa è talmente piccola da non potersi rendere conto del prezzo della fama. Ed è per questo che mamma Sophie sta cercando con tutte le sue forze di tenerla ben lontana dalle luci della ribalta. Pur avendo deciso di sbarazzarsi di questa meravigliosa villa nel cuore di Los Angeles, al contrario Nick Jonas e sua moglie Priyanka Chopra Jonas sono ancora in possesso dell’immobile a Encino, acquistato per 20 milioni di dollari.
Per dare un’occhiata più da vicino alla casa in vendita di Joe Jonas e Sophie Turner, potete sfogliare la galleria QUI.
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.