Joe Jonas torna a parlare della ex Taylor Swift
Sono passati circa 15 anni da quella volta in cui Taylor Swift mise praticamente alla gogna il suo ex Joe Jonas, rivelando a The Ellen Show di essere stata lasciato con una breve telefonata.
Le due star si sono frequentate nel corso del 2008. La loro relazione, comunque, non ha superato quell’anno, come annunciato dalla stessa cantante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli Swifties più entusiasti ricorderanno senza dubbio la rivelazione fatta a Ellen Degeneres sulla fine della sua storia. Una giovanissima Taylor era stata molto schietta:
Quando troverò la persona giusta per me, sarà meraviglioso. Quando guarderà quella persona, non mi ricorderà minimamente di quel ragazzo che mi ha lasciato al telefono in 27 secondi quando avevo 18 anni. Credo sia stato un record per la rapidità. Ho guardato il registro chiamate: erano tipo 27 secondi.
Circa dieci anni dopo aver esposto Joe Jonas in questo modo, Taylor Swift ha citato nuovamente l’evento come l’atto più ribelle della sua adolescenza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSempre nel 2019 anche l’attuale marito di Sophie Turner ha commentato la vicenda, dicendo, ovviamente, di averla superata:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È qualcosa per cui c’ero stato male quando ero più giovane. Alla fine, sono andato avanti. Sono certo che anche Taylor sia andata avanti. È ok… eravamo così giovani.
Ad oggi, dal momento che Taylor Swift sta incidendo nuovamente tutti i suoi album e quindi c’è molta attenzione sui temi trattati nei suoi pezzi, Joe Jonas è stato nuovamente interpellato sulla questione:
È tutto ok con Taylor. Siamo tranquilli.
Così ha risposto il cantante, ospite al podcast di Dax Shepard Armchair Expert, come riportato anche da Just Jared. Joe ha poi riflettuto sulla posizione degli Swifties, se alla fine pensassero bene di lui o no:
Spero di piacere. Non si scherza con gli Swifties, sai?
Attualmente Taylor Swift è impegnata con il suo Eras Tour in giro per gli Stati Uniti, che prossimamente porterà anche in Europa. Il 7 luglio, poi, uscirà la sua versione di Speak Now.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.