Joe Jonas ha risposto alla denuncia di Sophie Turner
Nella giornata di ieri sono emersi nuovi sviluppi sulla fine del matrimonio tra Joe Jonas e Sophie Turner. In più è giunta notizia di una denuncia che l’attrice di Game of Thrones aveva rivolto all’ex per detenzione illegale dei loro figli.
Dopo poco tempo, il cantante è intervenuto per condividere la propria versione della storia. Un suo portavoce ha respinto le affermazioni fatte dalla Turner in una lunga dichiarazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si tratta di una sfortunata disputa legale riguardante un matrimonio che sta purtroppo giungendo al termine. Quando si usano termini come “rapimento”, è nel migliore dei casi fuorviante e, nel peggiore, un grave abuso del sistema legale.
Così ha dichiarato il rappresentante di Jonas, stando a quanto riportato da E! News. Sebbene nella denuncia Sophie non accusi direttamente Joe di aver rapito i loro figli, afferma che il tribunale ha giurisdizione in base all’International Child Abduction Remedies Act (Legge internazionale sui rimedi per il rapimento di minori).
Il comunicato procede chiarendo che i bambini non sono stati rapiti. A quanto pare infatti, dopo essere stati sotto la custodia del padre per gli ultimi tre mesi, in accordo tra le due parti, attualmente sono con la madre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il rappresentante di Joe ha anche condiviso che l’ex coppia ha avuto un incontro cordiale il 17 settembre a New York. Sophie, che stava girando all’estero, è arrivata in città per stare con i loro figli e da allora sarebbero con lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sophie sta avanzando questa affermazione solo per spostare le procedure di divorzio nel Regno Unito e per allontanare definitivamente i bambini dagli Stati Uniti. […] Il suo desiderio [di Joe Jonas] è che Sophie riconsideri la sua rigida posizione legale e proceda in modo più costruttivo e privato. La sua unica preoccupazione è il benessere dei suoi figli.
Così si concludono le dichiarazioni del portavoce di Joe Jonas riguardo la denuncia. Il comunicato, poi, sposta l’attenzione su un altro punto.
Mentre Sophie Turner ha dichiarato nella sua causa che il matrimonio con Joe Jonas è finito “improvvisamente” dopo una lite il 15 agosto e che ha scoperto la richiesta di divorzio dai media, non sarebbe stato così.
Sophie era a conoscenza che Joe stava per presentare istanza di divorzio.
Secondo la versione di Joe, quest’ultimo desidererebbe una “genitorialità condivisa”, in modo che i figli vengano cresciuti da entrambi. Sarebbe, inoltre, d’accordo che crescano sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI