Andrew Garfield ha soffiato il ruolo in The Amazing Spider-Man a Joe Jonas
Una grande rivelazione ha scioccato i fan di Spider-Man, quando Joe Jonas ha dichiarato di aver perso il ruolo da protagonista in The Amazing Spider-Man, perché Andrew Garfield è stato ritenuto più adatto. Scopriamo subito cosa è successo nel dettaglio.
C’è quindi mancato un soffio, e uno dei Jonas Brothers sarebbe potuto essere Peter Parker! Lo ha svelato proprio lui durante un’intervista al podcast Just for Variety. La duologia di film con Andrew Garfield non ha mai convinto il pubblico, tanto che un terzo capitolo non è mai stato realizzato. Tuttavia ha lanciato la carriera dell’attore, che ha anche conosciuto un grande amore sul set: Emma Stone. Grazie ai più nostalgici inoltre Andrew Garfield è recentemente tornato alla ribalta, facendo un cameo in Spider-Man No Way Home. Inoltre è rientrato nelle grazie del mondo dell’intrattenimento grazie alle sue qualità di attore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E pensare che per un attimo c’è stata la possibilità per lui di non ottenere quel ruolo in The Amazing Spider-Man, che sarebbe potuto andare a Joe Jonas. Ecco cosa ha dichiarato il Jonas Brothers.
Ricordo che anni fa ero pronto per Spider-Man ed ero così, così eccitato ed è stato l’anno in cui Andrew Garfield ha ottenuto la parte. Ovviamente era lui quello giusto. Ricordo quanto fosse importante per me, tornare per i callback. In più il regista Marc Webb era anche abituato a lavorare con video musicali, quindi ho pensato di avere una chance. Ma sai cosa? Adoro il processo di audizione e potersi mettere in gioco per dimostrare il proprio valore.
Durante l’intervista è stato chiesto a Joe Jonas se avesse indossato un costume di Spider-Man per il provino, ma il cantante ha spiegato che non era stato possibile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNo, ma sono certo di averne avuto uno da indossare di tanto in tanto all’epoca.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oggi Joe Jonas è impegnato con la promozione del suo ultimo film, Devotion, diretto da J. D. Dillard, ambientato durante la Guerra di Corea. Inoltre è sposato con Sophie Turner, attrice di Game of Thrones che l’ha aiutato moltissimo a prepararsi per il provino del suo film. Insieme i due hanno anche due figli.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.