Jodie Turner-Smith sarà in Sex Education 4
Ora che due star di Sex Education hanno ufficialmente lasciato la serie, Jodie Turner-Smith si è invece unita al cast. Infatti l’attrice ha rivelato che apparirà nella nuova stagione dello show Netflix.
Durante i BAFTA di quest’anno, Jodie Turner-Smith ha svelato la notizia, parlando sul red carpet con Variety. “Potreste vedermi o meno in un piccolo spettacolo di Netflix chiamato Sex Education“, ha dichiarato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jodie Turner-Smith ha anche rivelato che è stato Ncuti Gatwa a convincerla a unirsi al cast di Sex Education. Nella serie l’attore interpreta Eric, e presto dovrà salutare i suoi colleghi, visto il suo ruolo da protagonista nella nuova stagione di Doctor Who.
“Devo dire che tutte le mie scene erano con Ncuti Gatwa – io muoio per lui – ed è il mio personaggio preferito nello show. Quindi, quando mi ha chiamato e mi ha chiesto di farlo, ho pensato che non mi interessava quanto mi avrebbero pagato, lo avrei fatto comunque”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non ci sono ancora dettagli su chi interpreterà Jodie Turner-Smith in Sex Education, e se il suo sarà un cameo o se avrà una parte fissa nella quarta stagione.
Sex Education 4 dovrebbe debuttare quest’anno su Netflix e porterà gli spettatori in una nuova scuola, con tanti nuovi personaggi. Ncuti Gatwa e Emma Mackey avranno una parte ridotta, visto i loro progetti al di fuori dello show, e tanti altri attori delle prime stagioni invece non faranno ritorno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra le new entry della stagione ci sono anche Dan Levy, Thaddea Graham, Marie Reuther, Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James e Imani Yahshua.