The Idol, è polemica contro The Weeknd: Jocelyn è ispirata a Selena Gomez?
La prima puntata di The Idol ha debuttato, e alcuni spettatori hanno alzato una polemica nei confronti di The Weeknd, dopo aver individuato molteplici riferimenti a Selena Gomez nel personaggio di Joceyln.
The Idol è una delle serie TV del momento, e porta già sulle spalle maree di critiche. Lo show racconta la storia oscura di una pop star immaginaria di nome Jocelyn (Lily-Rose Depp). Come se non bastasse, ora che il primo episodio è andato in onda, la gente ha iniziato ad accusare The Weeknd di sfruttare l’immagine della sua ex fidanzata Selena Gomez. The Idol sembra prendere ispirazione da cose della vita reale accadute all’artista e i fan lo stanno criticando per questo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma Jocelyn di The Idol è veramente ispirata a Selena Gomez? Nell’episodio 1, apprendiamo che Jocelyn sta preparando un ritorno sulle scene dopo aver annullato un tour a causa di un esaurimento nervoso. In una scena la vediamo posare per la copertina del suo nuovo singolo. Nel servizio fotografico, Jocelyn indossa un braccialetto dell’ospedale dove ha affrontato una riabilitazione. Tra i lavoratori si parla del braccialetto, è un membro del suo team dice che “la malattia mentale è sexy“.
Immediatamente, i fan hanno fatto paragoni tra la scena e il servizio fotografico Bad Liar di Selena Gomez. La canzone è stato il primo singolo della cantante dopo aver cancellato le date del tour Revival per motivi di salute mentale. Nell’immagine promozionale originale del singolo, Selena indossa proprio un bracciale da ospedale. La foto è stata scattata dopo che aveva appena ricevuto un trattamento per il lupus.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDato che Selena Gomez usciva con The Weeknd ai tempi del servizio fotografico di Bad Liar, i fan ipotizzano che potrebbe aver usato questo momento reale, inserendolo nella serie con Jocelyn. I fan hanno anche paragonato la relazione del personaggio con la sua migliore amica/assistente a quella tra Selena Gomez e la sua migliore amica Raquelle Stevens.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre a Selena Gomez, le persone hanno fatto paragoni tra Jocelyn e Britney Spears. Tuttavia, Sam Levinson ha tenuto a negare ogni tipo di confronto. In una conferenza stampa a Cannes, il creatore della serie ha negato che il personaggio sia basato su qualsiasi altra pop star reale.
Voi cosa ne pensate?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.