JK Rowling Twitter – L’autrice di Harry Potter e Animali Fantastici ha risposto con estrema eleganza all’hater di turno. Ecco cos’è successo.
JK ROWLING TWITTER – È universalmente riconosciuto che fama e successo vadano di pari passo con ammiratori ed anche con detrattori. Questi ultimi alle volte si configurano come veri e propri hater, sempre pronti a lanciare le proprie sterili critiche. Un personaggio molto conosciuto, il cui talento non può essere messo in discussione per quanto è riuscito a creare, è JK Rowling, autrice di due saghe fantasy di grande successo, quali Harry Potter e Animali Fantastici.
La scrittrice inglese è stata varie volte attaccata e insultata sui social, ma è sempre riuscita a mettere al loro posto i diretti interessati con classe infinita. Una situazione analoga si è verificata anche recentemente. Molto spesso gli utenti di Twitter interessati alla scrittura le pongono domande a riguardo, chiedendo consigli su come migliorare. JK sembra rispondere sempre volentieri a questi tweet, tanto da aver condiviso ore fa un link dal suo sito web, contenente “alcune risposte troppo lunghe per Twitter“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se però in queste occasioni si palesano tante persone veramente interessate all’argomento, al contempo salta fuori sempre l’hater di turno, che arriva addirittura ad insultare la scrittrice e a mettere in mezzo la fede politica della Rowling. Giusto ieri, un utente si è rivolto a lei dicendo “Ecco due domande a cui non hai risposto, perché la tua scrittura fa così schifo? Come mai sei così politicamente delirante?“.
JK Rowling Twitter: la risposta
JK non si è fatta sfuggire il tweet, tanto da averlo condiviso sulla propria bacheca, aggiungendo con minuzioso ordine una risposta ad ogni domanda e non solo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Question 1: I do the best I can with the talent I’ve got, but I know my writing isn’t to everyone’s taste.
Question 2: my politics probably spring from my life experience and my temperament, like everyone else’s.
Question 3: (unwritten but implied) Try being less of an asshole. pic.twitter.com/K1QDqnTazB— J.K. Rowling (@jk_rowling) January 8, 2019
Domanda 1: faccio del mio meglio con il talento che ho, ma sono consapevole che la mia scrittura non rispecchia i gusti di tutti.
Domanda 2: la mia fede politica probabilmente emerge dalla mia esperienza di vita e dal mio temperamento, come per chiunque altro.
Terza domanda: (non scritta ma implicita) cerca di essere meno str***o.
Ancora una volta JK Rowling ha messo a tacere la maleducazione con grande semplicità ed eleganza.
Potrebbero interessarti anche:
- Tutti gli easter egg della saga di Harry Potter in Animali Fantastici I crimini di Grindelwald
Tutti gli easter egg della saga di Harry Potter in Animali Fantastici I crimini di Grindelwald