JK Rowling Trump: la cerimonia di inaugurazione
Donald Trump, famoso per le sue espressioni tutto fuorché moderate, si era così espresso riguardo alla propria cerimonia di inaugurazione, riporta The Washington Post:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica![è stata] la folla più grande ad aver mai assistito ad una inaugurazione.
Tuttavia, questa dichiarazione era ben presto stata smentita, poiché in rete circolavano immagini dell’inaugurazione di Obama a confronto con quella di Trump. Anche in questo caso, il colpo d’occhio chiarisce immediatamente quale evento sia stato più affollato!
https://twitter.com/DylanAppleby5/status/997993973594710018
Insomma, J.K. Rowling non è stata la prima a trollare Mr Trump riguardo questo argomento. Il Royal Wedding ha suscitato molto scalpore in questi due giorni, e di certo J.K. Rowling ha voluto cavalcare l’onda della tendenza. Il suo messaggio, però, non è solo di scherno nei confronti di Trump, ma anche di positività e pace: bisogna preferire l’amore all’odio. Non ci aspettavamo parole meno sagge da colei che ha creato personaggi favolosi come Albus Silente.
Maria
Potrebbero interessarti anche:
https://www.daninseries.it/10-volte-jk-rowling-haters-harry-potter/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Royal Wedding: tutte le celebrità al matrimonio di Harry e Meghan
https://www.daninseries.it/harry-potter-biografia-jk-rowling/