JK Rowling Trump: la cerimonia di inaugurazione
Donald Trump, famoso per le sue espressioni tutto fuorché moderate, si era così espresso riguardo alla propria cerimonia di inaugurazione, riporta The Washington Post:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica![è stata] la folla più grande ad aver mai assistito ad una inaugurazione.
Tuttavia, questa dichiarazione era ben presto stata smentita, poiché in rete circolavano immagini dell’inaugurazione di Obama a confronto con quella di Trump. Anche in questo caso, il colpo d’occhio chiarisce immediatamente quale evento sia stato più affollato!
https://twitter.com/DylanAppleby5/status/997993973594710018
Insomma, J.K. Rowling non è stata la prima a trollare Mr Trump riguardo questo argomento. Il Royal Wedding ha suscitato molto scalpore in questi due giorni, e di certo J.K. Rowling ha voluto cavalcare l’onda della tendenza. Il suo messaggio, però, non è solo di scherno nei confronti di Trump, ma anche di positività e pace: bisogna preferire l’amore all’odio. Non ci aspettavamo parole meno sagge da colei che ha creato personaggi favolosi come Albus Silente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMaria
Potrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/10-volte-jk-rowling-haters-harry-potter/
Royal Wedding: tutte le celebrità al matrimonio di Harry e Meghan
https://www.daninseries.it/harry-potter-biografia-jk-rowling/