L’autrice di Harry Potter è famosa per i suoi tweet ironici e pungenti, spesso a discapito di personaggi famosi. In occasione del matrimonio di Harry e Meghan, J.K. Rowling ha preso di mira il Presidente Trump.
JK ROWLING TRUMP – Durante la giornata di ieri sono stati numerosissimi i post condivisi riguardo al Royal Wedding tra il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Ci sono stati apprezzamenti riguardo al look della sposa o degli invitati più illustri, tra i quali abbiamo visto i Clooney e i Beckham. Ci sono stati tweet rassegnati di tante fanciulle che si sono viste portare via anche il secondo Principe Windsor. Infine, ci sono stati i tweet ironici. J.K. Rowling, regina indiscussa di Twitter, ha voluto fare le congratulazione ai novelli sposi a modo suo.
Nel tweet, la nostra cara Jo mette a confronto il castello di Windsor, dove si è svolto il matrimonio, con la cerimonia di inaugurazione del mandato di Trump. La differenza in termini di folla è evidente: vince il Royal Wedding a mani basse.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Love > Hate pic.twitter.com/iDzjmJ9qSt
— J.K. Rowling (@jk_rowling) May 19, 2018
La didascalia aggiunta dalla Rowling è molto semplice: Amore > Odio. Con questo messaggio, la mamma di Harry Potter vuole indicare come la gente preferisca ancora celebrare l’amore anziché l’odio. Il giorno del matrimonio, riporta People, migliaia di persone si sono letteralmente accampate lungo il percorso del corteo reale, in attesa di veder passare gli sposi anche solo per pochi secondi. Apparentemente invece, all’inaugurazione di Trump, la folla non era altrettanto numerosa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa non è tutto.