JK Rowling Harry Potter – L’autrice sottolinea un errore che anche il più grande fan della saga con molta probabilità ha commesso.
JK Rowling Harry Potter – Un grande errore da parte dei fan è emerso negli anni. Gli appassionati più accesi si sentiranno sicuramente esclusi, ma con tutta probabilità anche loro sono caduti in questa disattenzione. Sembra proprio che, per quanto accaniti e informati i fan di Harry Potter possano essere, un dettaglio non indifferente sia sfuggito all’attenzione di tutti. D’altra parte, siamo onesti, nessuno avrebbe pensato ad una cosa simile. Facciamo riferimento alla rivelazione giunta su Twitter e confermata da J. K. Rowling in persona, riguardante la pronuncia corretta del nome “Voldemort“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!@Universe_Box One piece of Harry Potter trivia I always forget to mention: the "t" is silent in Voldemort, according to @jk_rowling.
— Michael Lucero 🍹🌴 (@travelsoflucero) September 9, 2015
“Un elemento incluso nella cultura generale di Harry Potter che mi dimentico sempre di menzionare: la “t” è muta in Voldemort, secondo JK Rowling.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram… but I'm pretty sure I'm the only person who pronounces it that way. https://t.co/HxhJ5XY5HP
— J.K. Rowling (@jk_rowling) September 9, 2015
“… ma sono piuttosto sicura di essere l’unica persona che lo pronuncia in questo modo.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ha prontamente risposto la scrittrice.