Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jessica capshaw e sarah drew

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | VIDEO

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy (VIDEO)

VIncenzo Chianese | Marzo 8, 2018

Grey's Anatomy

Dopo diversi anni Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno Grey’s Anatomy dopo la fine della quattordicesima stagione. Ecco perchè. Senza […]

Dopo diversi anni Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno Grey’s Anatomy dopo la fine della quattordicesima stagione. Ecco perchè.


Senza ombra di dubbio Jessica Capshaw e Sarah Drew sono due dei volti principali in Grey’s Anatomy, lo storico medical drama di Shonda Rhimes. Tuttavia, però, il loro destino è già segnato. Le due attrici, infatti, lasceranno lo show ABC dopo la fine della quattordicesima stagione. La Capshaw dice addio alla serie dopo ben 10 stagioni, abbandonando il ruolo di Arizona Robbins, mentre la Drew smetterà di vestire i panni di April Kepner dopo 9 stagioni.

A riportare la notizia è Deadline, che svela che la decisione di far uscire di scena le dottoresse sia stata presa dagli autori stessi all’inizio dei nuovi episodi. Secondo le fonti le due donne saranno le uniche ad uscire dal cast. Adesso tutto quello che viene da chiedersi è in che modo Arizona ed April usciranno di scena. Che sia una nuova tragedia all’orizzonte?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Grey’s Anatomy 15, intanto, non è ancora stato ufficializzato, tuttavia, però, pare scontato che il rinnovo della serie avvenga senza problemi. Ancora altissimi, infatti, sono gli ascolti. Per di più Ellen Pompeo ha firmato un ulteriore contratto di altri due anni. E pare che la scelta di far fuori Jessica Capshaw e Sarah Drew dipenda proprio dall’aumento di stipendio dell’attrice di Meredith Grey, arrivando così, ad una somma di 20 milioni annui.

Ma leggiamo le dichiarazioni della showrunner.

< Indietro Successivo >