Dopo tanti anni, ecco finalmente in arrivo un episodio su Arizona Robbins. Con una regia d’eccezione. Scopriamo insieme i dettagli.
Grey’s Anatomy 14 vedrà finalmente un episodio su Arizona, interamente dedicato alla dottoressa Robbins. Lo show di Shonda Rhimes non è estraneo a puntate incentrate su un unico personaggio. Ma non avevamo ancora visto un intero episodio su Arizona, quindi era ora. A dare la notizia è TV Line. Le indiscrezioni sono cominciate venerdì scorso, quando Jesse Williams ha annunciato sul suo profilo Twitter che avrebbe curato la regia di un episodio di Grey’s Anatomy. L’interprete del bel Jackson Avery siederà quindi dietro la macchina da presa. E Jessica Capshaw, che dà il volto alla Robbins, è felice di annunciare che sarà lei ad essere diretta più degli altri da Williams.
La bionda attrice ha infatti risposto al tweet di Jesse Williams così: “E’ un episodio interamente dedicato ad Arizona. Non vedo l’ora!! Quand’è che cominciamo a provare, già?“. E se è così entusiasta lei, figuriamoci i suoi fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!It’s an Arizona stand alone episode. Can’t wait!! When do we start rehearsals, again? https://t.co/hGh6PYZM68
— Jessica Capshaw (@JessicaCapshaw) January 19, 2018
Tuttavia, non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sull’episodio in questione. Non è chiaro se si tratti di una puntata flashback o un approfondimento sulla vita attuale di Arizona. E magari sulle sue vicende amorose con Carina DeLuca. La co-showrunner Krista Vernoff ha infatti rivelato: “Carina non ha dimenticato Arizona. Esistono persone che hanno problemi a impegnarsi, e sia Arizona che Carina sono tra queste. Ed è molto divertente esplorare questo loro aspetto. Ma non pensiate che la loro storia sia già finita“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi potrebbe però trattare di una storia antecedente al suo ingresso in Grey’s Anatomy. Dopotutto è giù successo poco fa con la puntata sul passato di Owen Hunt. E succederà ancora con un episodio su Alex Karev. Che dire, non ci resta che aspettare di saperne di più su questi splendidi personaggi. Certi che Shonda non regalerà loro nemmeno una gioia!
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy: nuovi dettagli sullo stipendio di Ellen Pompeo (VIDEO)
Grey’s Anatomy 15: Ellen Pompeo rinnova il contratto con Shonda Rhimes
Grey’s Anatomy: tutti gli easter egg presenti nel 300° episodio