Because you liveeeee! Fiori d’arancio per Jesse McCartney, idolo delle folle tra i tardi anni ’90 e primi ’00, che si è sposato con la compagna Katie Peterson. A due anni dalla proposta, la coppia è convolata a nozze sabato 23 ottobre, davanti ad amici e familiari, nella Riserva di Santa Lucia a Carmel in California.
La cerimonia si è svolta in tutta semplicità, o almeno questo si evince dalle foto condivise sui social. In particolare i news outlet internazionali hanno parlato di un evento rustico-chic, dove i due protagonisti si sono presentati più che eleganti. Infatti Katie Peterson indossava un abito couture di Galia Lahav, con le spalle scoperte e degli ornamenti floreali. Invece Jesse McCartney ha optato per un elegante smoking nero Brioni.
Il dolce evento è stato officiato dallo zio di Jesse McCartney, che ha unito il cantante e Katie Peterson in matrimonio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La coppia si frequenta da ben nove anni, anche se la proposta di matrimonio è arrivata solo due anni fa. Infatti a settembre 2019, Jesse McCartney ha chiesto a Katie Peterson di diventare sua moglie. Inoltre, il cantante ha affermato che la sua dolce metà è ormai musa della sua arte da molto tempo, e che dal 2004 lo ha condotto su un percorso di maturazione.
Non vediamo quindi l’ora di scoprire in che modo il matrimonio tra Jesse McCarteny e Katie Peterson influenzerà i brani futuri del cantante! Noi di Daninseries facciamo i nostri più sentiti auguri alla coppia e auguriamo loro un felice matrimonio!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.