La decima stagione di Chicago PD sarà l’ultima per Jesse Lee Soffer
È stato Variety a riportare la notizia in esclusiva: Jesse Lee Soffer smetterà i panni del detective Jay Halstead nel corso della decima stagione di Chicago PD.
L’attore si prepara a consegnare pistola e distintivo, per dedicarsi a nuove avventure. Stando sempre a quanto comunicato dalla testata, Soffer ed il suo Jay dovrebbero uscire di scena nel corso di quest’autunno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!«Voglio ringraziare i fan per il loro saldo supporto durante gli ultimi dieci anni e voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a Dick Wolf e a tutte le persone di Wolf Entertainment, Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Michael Brandt, Rick Eid, Gwen Sigan, NBC, Universal Television, i miei colleghi del cast e la nostra incredibile crew. Creare quest’ora di drama settimana dopo settimana è stato un atto d’amore da parte di tutti coloro che hanno toccato lo show. Sarò sempre orgoglioso del mio tempo speso come Detective Jay Halstead.»
Questa è stata la dichiarazione ufficiale di Jesse Lee Soffer, raccolta proprio da Variety.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOvviamente, ancora non conosciamo le circostante che porteranno Jay Halstead a lasciare l’Intelligence e quindi l’attore a salutare Chicago PD in occasione della stagione 10. La speranza è che il personaggio non muoia, ma in una serie TV di questo tipo non possiamo esattamente aspettarcelo. Staremo a vedere.
Halstead è tra i protagonisti dello show sin dall’inizio. Col tempo è diventato il braccio destro di Voight, nonostante i due si trovino spesso in disaccordo. Durante la passata stagione, inoltre, è convolato a nozze con la collega Hailey Upton.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Jesse Lee Soffer ha fatto il suo debutto nell’universo di Chicago durante la premiere della seconda stagione di Chicago Fire, che ha dato vita al suo primo spin off.
Con la sua uscita di scena, Chicago PD conserva solo cinque protagonisti originali. Stiamo parlando di Hank Voight, Adam Ruzek, Kim Burgess, Kevin Atwater e Trudy Platt, rispettivamente interpretati da Jason Beghe, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins e Amy Morton.
La notizia dell’addio di Jesse Lee Soffer segue solo di qualche giorno quella di Kelli Giddish, che si appresta a dire addio a Law and Order SVU, a quanto pare a causa di direttive provenienti dai piani alti di Wolf Entertainment.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.