Jeremy Renner ha salvato il nipote dallo spazzaneve
Un nuovo verbale sull’incidente di Jeremy Renner ha fatto emergere dettagli inediti sulla dinamica. Secondo quanto riporta CNN, l’attore di Hawkeye stava cercando di impedire al suo gatto delle nevi di ribaltarsi e colpire il nipote, quando si è verificata la spiacevole situazione.
Il rapporto sull’incidente dell’ufficio dello sceriffo del Nevada indica quindi che Jeremy Renner ha tentato di salvare il nipote adulto dal rimanere schiacciato, frapponendosi tra lui e il mezzo. Sembra inoltre che il freno di stazionamento non fosse inserito, cosa che invece avrebbe fermato il gatto delle nevi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il veicolo infatti, privo di ogni freno, ha iniziato a scivolare verso il nipote di Jeremy Renner. Dopo che la star lo ha usato per tirare fuori dalla neve il suo camion. Questo secondo quanto si legge invece nel rapporto dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe.
“Il battipista Pistenbully ha iniziato a scivolare provocando l’uscita di Renner dal veicolo senza azionare il freno di emergenza“, si legge nella conclusione del rapporto, che la CNN ha ottenuto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sebbene il Pistenbully avesse alcuni problemi meccanici, sulla base della nostra ispezione si ritiene che il freno di stazionamento avrebbe impedito al mezzo di avanzare. Quando Renner ha tentato di fermare o deviarlo per evitare di ferire (suo nipote), è stato trascinato sotto il veicolo dai cingoli ed è stato investito”.
La spia del freno all’interno della cabina del gatto delle nevi non funzionava e altri problemi meccanici potrebbero essere stati un fattore in questo incidente. In ogni caso il nipote è stato in grado di aiutare Jeremy Renner fino all’arrivo dei soccorsi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo poco è stato trasportato in aereo fino all’ospedale, dove è rimasto per più di due settimane. Qui ha subito almeno due interventi chirurgici ed è rimasto nel reparto terapia intensiva.
“L’incidente è iniziato il giorno di Capodanno, ho rimorchiato il camion di mio nipote dal vialetto dopo che era rimasto bloccato nella neve“. Questo avrebbe detto agli investigatori l’attore il 5 gennaio mentre era ricoverato in ospedale.
“Dopo aver trainato il camion in strada, lo spazzaneve ha iniziato a scivolare di lato e ha iniziato a rotolare giù per la collina“, ha detto inoltre Renner. Dopodiché è saltato fuori dal gatto delle nevi, secondo quanto ha raccontato agli investigatori. La sua storia continua:
“Una volta sceso dal Pistenbully, si è reso conto che si stava dirigendo direttamente verso (suo nipote). Temeva che lo avrebbe colpito, quindi ha deciso di tentare di fermare. Per entrare nella cabina dello spazzaneve, ha dovuto salire sul suo binario in movimento ed è stato immediatamente trascinato sotto il binario sinistro”
“Il Pistenbully gli è passato sopra e ha proseguito lungo la strada“, dice il rapporto. “Si è sdraiato a terra e si è concentrato sul suo respiro mentre gli hanno prestato aiuto fino all’arrivo del personale medico sulla scena“.
Ora Jeremy Renner è in fase di ripresa a casa, dove ha scritto un dolce post ai suoi fan, per rassicurarli.