Jeremy Renner ora cammina, con l’aiuto di un bastone
La star della Marvel Jeremy Renner è tornato a camminare dopo l’incidente, per il momento aiutandosi con un bastone.
A Capodanno, l’interprete di Hawkeye è stato investito dal suo gatto delle nevi, del peso di circa 6 tonnellate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per via delle gravi lesioni subite, l’attore è stato ricoverato immediatamente all’ospedale, dove si è sottoposto a numerosi interventi per salvargli la vita.
La situazione era talmente delicata che lo stesso Jeremy Renner non sapeva se sarebbe sopravvissuto. Così aveva pensato di scrivere un messaggio d’addio ai suoi cari.
Fortunatamente, poi, le sue condizioni si sono stabilizzate ed è migliorato a tal punto da poter tornare a casa e continuare lì la riabilitazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel corso dei mesi passati l’attore ha costantemente tenuto aggiornati i follower sui loro miglioramenti. Di recente Jeremy Renner si è mostrato in giro con un bastone.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ieri sera è stato ospite al Jimmy Kimmel Live!, dove appunto si è presentato accompagnandosi con un sostegno, mostrando un nuovo passo avanti nel proprio recupero (QUI il video).
Durante lo spazio a lui dedicato, ha promosso il nuovo progetto in uscita su Disney+, Rennervation, e ha ricordato ancora una volta il tragico incidente.
Jeremy Renner ha raccontato in maniera approfondita la tragiche vicissitudini che l’hanno visto protagonista in un’intervista esclusiva per ABC News, andata in onda il 6 aprile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.