La prima intervista di Jeremy Renner rivela ulteriori dettagli sull’incidente
Jeremy Renner ha rilasciato la sua prima intervista TV dal tragico incidente che l’ha visto coinvolto ad inizio anno, in onda il 6 aprile su ABC.
Nel caso in cui vi fosse sfuggito, per Capodanno la star della Marvel si trovava con la famiglia nella loro casa in Nevada.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una forte nevicata l’Ultimo dell’Anno aveva bloccato l’auto del nipote, che il giorno seguente sarebbe dovuto ripartire.
Così, l’interprete di Occhio di Falco aveva spolverato il suo gatto delle nevi per liberare la strada e permettergli si muoversi con la macchina.
Nel procedere con tale operazione, ad un certo punto, il mezzo aveva investito Jeremy Renner, che dall’incidente potenzialmente mortale si era portato a casa diversi traumi e fratture.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore era intervenuto per salvare il nipote: pare, infatti, che altrimenti il gatto delle nevi avrebbe colpito lui.
Nella giornata di ieri è stato rilasciato un estratto dell’intervista che l’attore ha concesso a Diane Sawyer per ABC, durante il quale la star della Marvel ha rivelato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono stato cosciente per tutto il tempo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parlando dell’incidente, Jeremy Renner ha anche confessato che rifarebbe tutto se ciò significasse salvare ancora una volta suo nipote. Nel video compare anche brevemente il giovane, il quale ha raccontato:
L’ho visto in un bagno di sangue a partire dalla testa. Sono corso da lui. Non pensavo che fosse vivo.
Diane Sawyer ha anche letto tutte le varie lesioni che l’attore aveva riportato. Parliamo di 8 costole rotte in 14 punti diversi, ginocchio destro ed entrambe le caviglie fratturati, tibia sinistra rotta, clavicola e spalla destre fratturate.
Si aggiungono, faccia, cavità oculare, mandibola e mascella, tutto rotto, un polmone collassato e il fegato perforato da una costola rotta.
Nel video promozionale dell’intervista, inoltre, si può ascoltare l’audio della chiamata fatta al 911 per chiamare i soccorsi:
Qualcuno è stato investito da un gatto delle nevi. Fate in fretta! È stato schiacciato. C’è un sacco di sangue qui. È in condizioni critiche. Continua a respirare amico, continua a lottare! Resisti fratello.
Vi lasciamo anche il video, ma sconsigliamo la visione a chi si ritiene particolarmente sensibile all’argomento, soprattutto per l’audio della telefonata.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.