Emergono nuovi dettagli sull’incidente di Jeremy Renner
Sono emersi dei nuovi dettagli circa il recente incidente di cui l’attore Jeremy Renner è stato vittima il Primo dell’Anno.
Vi avevamo già riportato le parole di un rappresentante della star del MCU, secondo cui l’interprete di Hawkeye era in condizioni critiche ma stabili e aveva la sua famiglia al suo fianco.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A fornire aggiornamenti sul tragico evento è stato TMZ. Secondo il sito, Jeremy Renner stava spalando il vialetto vicino casa sua, in seguito ad una tempesta di neve che ha colpito l’area settentrionale del Nevada il 31 dicembre.
Un vicino dell’attore ha chiarito sempre a TMZ che il gatto delle nevi con cui la star stava spazzando via la neve ha finito per passargli sopra una gamba, causandogli una brutta ferita.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’emorragia era molto abbondante. Fortunatamente un altro vicino, un medico, è intervenuto applicandogli un laccio emostatico per limitare i danni, in attesa dei soccorsi veri e propri.
Secondo un’altra fonte, la ferita sarebbe stata piuttosto estesa. Ma non solo la gamba avrebbe subito danni. Anche altre parti del suo corpo sarebbero rimaste coinvolte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La polizia sarebbe intervenuta e al momento starebbe trattando l’area come una scena del crimine.
Il gatto delle nevi è stato confiscato e verrà esaminato. Mezzi del genere, infatti, dovrebbero avere misure di sicurezza importanti, proprio per evitare situazioni del genere.
Speriamo di potervi riportare presto notizie ancora più rassicuranti sulle condizioni di Jeremy Renner.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.