Il messaggio di addio di Jeremy Renner
Mentre era in ospedale dopo il tragico incidente e non sapeva come sarebbero andate le cose, Jeremy Renner ha scritto un messaggio d’addio per la famiglia.
Giorni fa vi avevamo già parlato della prima intervista video dell’attore del MCU dalla disgrazia accaduta ad inizio anno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La chiacchierata con la giornalista Diane Sawyer andrà in onda su ABC oggi, ma nel frattempo sono emerse nuove informazioni.
È uscita, infatti, una nuova clip promozionale (che trovate qui), in cui Jeremy Renner ha rivelato di aver scritto un messaggio d’addio alla famiglia, quando le sue condizioni erano ancora critiche.
L’attore è stato ricoverato all’inizio dell’anno per trauma toracico e numerose fratture in tutto il corpo, dopo essere stato investito dal suo gatto delle nevi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe fossi stato lì da solo, sarebbe stato un modo terribile di morire. E sicuramente sarei morto. Senza dubbio. Ma non ero solo. C’era mio nipote. Ale. E poi è arrivato anche il resto della cavalleria.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo speciale di ABC News, intitolato Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph, include anche l’audio della chiamata al 911.
L’interprete di Occhio di Falco ha raccontato che in ospedale, convinto di non uscirne vivo, aveva scritto un messaggio di addio ai suoi cari:
Quindi ho scritto delle note sul mio telefono, le ultime parole per la mia famiglia.
Queste le parole di Jeremy Renner, mentre tratteneva a fatica le lacrime. Tra qualche ore uscirà l’intervista completa.
Dal 12 aprile, poi, potremo vedere l’attore nel suo nuovo progetto per Disney+, Rennervations.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.