Jeremy Renner cita gli Avengers per motivarsi durante gli esercizi per la riabilitazione
Jeremy Renner è nel pieno processo di guarigione dalle ferite riportate in seguito all’incidente con lo spazzaneve. La star di Hawkeye aggiorna con costanza i suoi follower su Instagram, e da poco ha postato una foto mentre fa esercizi di riabilitazione, citando un’iconica frase degli Avengers.
“A qualunque costo“, ha scritto Jeremy Renner nelle sue storie su Instagram mentre usava una cyclette con la gamba rimasta colpita dall’incidente. L’attore ha infatti citato il discorso di Captain America agli altri Avengers, prima che inizino il loro viaggio nel tempo nel film Endgame.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una seconda storia, Jeremy Renner ha tenuto a precisare che si sta anche prendendo cura della sua salute mentale. Infatti ha condiviso che sta leggendo “The Book of Awakening” dell’autore Mark Nepo, un libro motivazionale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJeremy Renner aveva precedentemente svelato che stava affrontando un allenamento di stimolazione elettrica e forza muscolare come parte del suo processo di riabilitazione.
L’incidente in cui è rimasto coinvolto Jeremy Renner mentre spalando la neve ha causato diversi traumi contusivi al torace e lesioni ortopediche. I primi rapporti avevano parlavano di “condizioni critiche” ma dopo una serie di interventi chirurgici, l’attore è riapparso sui social media ringraziando tutti per l’amore ricevuto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ulteriori rapporti della CNN hanno rivelato che Jeremy Renner stava rimuovendo cumuli di neve per far uscire suo nipote con l’auto. L’attore ha poi perso il controllo del mezzo spazzaneve, che si stava dirigendo verso il suo nipote e tentando di deviarlo è rimasto colpito lui stesso dall’impatto.