Jeremy Irvine e la conferenza stampa a Giffoni.
Andando avanti, il giovane parla anche del nostro paese, affermando:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sicuramente quello che mi piace molto è la sensibilità degli italiani. Quello che amo è il fatto di sentire quanto voi teniate alla famiglia. Ci accogliete davvero con un senso di familiarità”
Sulla sua fama, sul successo, e sul restare con i piedi per terra, Jeremy svela:
“Non è semplice. Hollywood può essere molto positiva, ma allo stesso tempo negativa. Io cerco di rimanere me stesso attraverso la mia famiglia e gli amici storici. A loro non importa nulla della mia carriera, e questo mi aiuta a rimanere con i piedi per terra. Ho un gruppo Whatsapp con loro, e un mio amico ha proposto di andare a vedere tutti insieme Mamma Mia, e un altro ha risposto ‘col cavolo'”
Per quanto riguarda le lezione di canto e ballo che ha dovuto prendere prima del film, racconta:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Pensavo che fossero più intense, data la grande produzione che c’è dietro al film, ma non è andata come mi aspettavo”
Ricordiamo che Mamma Mia 2 vi aspetta al cinema dal 6 settembre. Noi ringraziamo Jeremy Irvine per la sua gentilezza. Fateci sapere, nei commenti, se guarderete il film e cosa vi aspettate da questo sequel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.