Jensen Ackles avrebbe voluto recitare in The Last of Us
Jensen Ackles, storico volto di Supernatural e più di recente nel cast di The Boys, ha rivelato che gli sarebbe piaciuto poter recitare in The Last of Us.
La serie TV si basa sull’omonimo videogioco ed è un nuovo progetto di HBO, che in Italia andrà in onda su Sky.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I protagonisti della storia sono Pedro Pascal (Narcos) e Bella Ramsey (Game of Thrones), i quali interpretano Joel ed Ellie.
L’attore e produttore quarantaquattrenne è stato di recente ospite ad una convention dedicata a Supernatural. In quell’occasione ha confessato di aver insistito molto per essere considerato per la parte poi assegnata a Pedro Pascal.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo davvero spinto molto, ma non credo che avessi una reale possibilità. [La serie] era in pieno nel mio radar.
Come detto, il ruolo di Joel è stato poi assegnato a Pedro Pascal. Jensen Ackles, invece, è in procinto di girare un altro progetto. A breve dovrà recarsi a Los Angeles per un gioco che dovrà uscire prossimamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non posso dire di cosa si tratti ancora, ma lo scoprirete molto presto.
Attualmente l’attore è in scena nella terza stagione di Big Sky, che in Italia verrà distribuita da Disney+ a partire da gennaio 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.