L’attore Jensen Ackles di Supernatural si unisce al cast di The Boys 3 stagione nei panni di Soldier Boy
Da Supernatural a supereroe: Jensen Ackles si unirà al cast di The Boys 3 stagione, nei panni di Soldier Boy o The Original Superhero. La serie è uno dei maggiori successi di Amazon Prime Video ed è pronta a debuttare con la seconda stagione dal 4 settembre. La piattaforma streaming ha già rinnovato il macabro show per una successiva stagione 3, che appunto vedrà la presenza di Jensen Ackles.
Il personaggio di Soldier Boy ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale ed è diventata la prima celebrità supereroe, oltre che un’icona della cultura statunitense della storia originale. Nel fumetto si ispira a Captain America e i suoi poteri sono superforza e resistenza. Non ha uno spirito tenace, e si fa ingannare con facilità e inizierà una relazione amorosa con Il Patriota, interpretato da Antony Starr.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A dare l’annuncio è stato Jensen Ackles stesso con un post su Instagram.La didascalia al suo divertente video recita: “Mi continuavo a chiedere cosa avrei fatto dopo la fine di Supernatural. Poi ho capito”. Nella clip l’attore è perplesso, a causa della fine ormai prossima dell’iconica serie in cui ha recitato per anni, quando viene letteralmente colpito da un fumetto di The Boys.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Anche lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha parlato dell’aggiunta di Jensen Ackles alla 3 stagione:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Quando ero bambino avevo un pazzo e impossibile sogno, dare a Jensen Ackles un impiego retribuito. Il mio sogno è diventato realtà. Jensen è un attore fantastico e una persona anche migliore, odora di caldi biscotti al cioccolato e lo considero mio fratello. Come Soldier Boy, il vero primo supereroe, porterà tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di essere sul set con lui di nuovo, e portare un po’ di Supernatural a The Boys”.
Per restare aggiornato sulle ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram cliccando QUI.