Un reboot di Ghost Whisperer? Jennifer Love Hewitt è pronta a farlo
Jennifer Love Hewitt è ormai uno dei volti principali della serie 9-1-1 della ABC, ma molti la conosceranno per il film So Cosa Hai Fatto e la serie Ghost Whisperer. Parlando proprio di questo show, l’attrice ha dichiarato di essere pronta a un reboot.
Come ospite del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, a Jennifer Love Hewitt è stato chiesto se vorrebbe fare un reboot di Cinque in famiglia (cosa già avvenuta su Freeform qualche anno fa). L’attrice però non è sembrata interessata e ha proposto invece un reboot di Ghost Whisperer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“No, ma farei Ghost Whisperer. Era uno dei miei progetti preferiti. Melinda Gordon è stata senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti che abbia mai interpretato, se non il mio preferito. Mi piacerebbe farlo.”
Ghost Whisperer è andato in onda In Italia per cinque stagioni su Fox Life, dal 2006 al 2010. La serie poi è arrivata anche in chiaro su Rai 2, dove ha raggiunto una fetta maggiore di pubblico. Nella serie Jennifer Love Hewitt veste i panni di Melinda, proprietaria di un negozio di antiquariato con la capacità di parlare con i morti.
Nel cast della serie figuravano anche Aisha Tyler, David Conrad, Camryn Manheim, Jay Mohr, Christoph Sanders e Jamie Kennedy. La quinta e ultima stagione ha fatto un salto in avanti di cinque anni nel tempo, introducendo il figlio di Melinda e Jim. La serie è poi stata cancellata da CBS.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer chi volesse fare un rewatch di questa serie con Jennifer Love Hewitt, le cinque stagioni di Ghost Whisperer – Presenze sono disponibili in streaming su Disney+.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.