Prima la celebre sit-com torna nel palinsesto di NBC, e ora Jennifer Lopez torna a Will & Grace. E’ proprio l’era d’oro dei revival
Jennifer Lopez torna a Will & Grace. E’ notizia di poche ore fa, annunciata da Entertainment Weekly ma anche sui profili Instagram di alcuni protagonisti. La celebre cantante e attrice latino-americana aveva già fatto la sua comparsa nella serie durante la sesta stagione. In particolare, aveva recitato in due episodi di Will & Grace, interpretando se stessa. Durante gli episodi 6×23 e 6×24, infatti, si è svolto il matrimonio di Karen Walker (Megan Mullally) con Lyle. La Lopez incontrava per caso la sposa e decideva di fare uno spettacolino alle nozze, con Jack (Sean Hayes) a farle da ballerino. Poi, però, licenziò quest’ultimo e gli trovò lavoro per Janet Jackson.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso delle prime otto stagioni della sitcom di NBC, sono state molte le guest star di un certo livello. Tra le tante ricordiamo Cher, nei panni di se stessa, Britney Spears, Matt Damon e Madonna. Ma Jennifer Lopez deve aver proprio lasciato il segno, ed è felicissima di tornare. Ha infatti dimostrato la sua gioia per la partecipazione al revival sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto con parte del cast.
https://www.instagram.com/p/BdzAUdtFCDP/
Eccola bella sorridente insieme a Debra Messing, la nostra Grace Adler, a Megan Mullally e Sean Hayes.
Questa volta, interpreterà ben due ruoli. Ritornerà nei panni di se stessa, ma vestirà anche quelli della detective Harlee Santos. Quest’ultimo è il personaggio che la Lopez interpreta in Shades of Blue, altro show targato NBC e giunto alla sua seconda stagione e già rinnovato per una terza. Il fatto che il detective Santos faccia la sua comparsa nel revival della sitcom è particolarmente interessante perché crea una sorta di crossover tra i due telefilm. Inoltre, sarà sicuramente bellissimo, per i fan di lunga data, rivedere la Lopez interagire coi protagonisti e in ben due ruoli distinti.
E non finisce qui. Will, Grace, Karen e Jack torneranno infatti per un decimo, esilarante capitolo. Al grido di “Make America Gay Again”!
Potrebbero interessarti anche
https://www.daninseries.it/will-e-grace-voce-karen/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/will-e-grace-nbc-nuovi-episodi-revival/
Da Stranger Things a Sherlock Holmes: Millie Bobby Brown al cinema