Jennifer Lopez parla della rottura con Ben Affleck nel 2004
Ora che Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno finalmente per sposare, la cantante ha svelato perché la loro prima relazione è finita nel lontano 2004. Ai tempi la coppia aveva dovuto affrontare un intenso e morboso interesse mediatico, e questo sembra abbia avuto un ruolo fondamentale nella rottura.
“È stato brutale“, ha rivelato Jennifer Lopez a Rolling Stone, “È una di quelle cose che seppellisci molto profondamente in modo da poter andare avanti e occuparti dei tuoi affari. È divertente perché io e Ben eravamo insieme ed eravamo così innamorati. È stato uno dei periodi più felici della mia vita. Ma eravamo costantemente criticati, e questa cosa ha davvero distrutto la nostra relazione dall’interno, perché eravamo semplicemente troppo giovani per capire in quel momento quali fossero davvero le cose più importanti nella vita“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Negli anni Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati vittima di commenti disgustosi da parte dei media. Essendo una delle coppie più in voga del tempo si parlava solo di loro, e spesso in termini negativi. La cantante è spesso stata etichettata come una scalatrice sociale e le sono stati affibbiati gli aggettivi peggiori, ma alla fine l’amore ha trionfato.
Sebbene nel 2004 Jennifer Lopez e Ben Affleck non siano convolati a nozze, sembra che i due siano pronti a rifarsi. Solamente qualche giorno fa infatti l’arista ha annunciato che presto si sposeranno, dopo aver mostrato al mondo il suo anello di fidanzamento. Ben Affleck per l’occasione ha scelto una gemma verde, e ha chiesto alla compagna di diventare sua moglie per sempre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.