Jennifer Lopez e Ben Affleck sono pronti a sposarsi
Per la seconda volta nella storia di Hollywood, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente fidanzati. Infatti i due sono pronti a convolare finalmente a nozze, dopo la loro rinata storia d’amore.
La notizia del fidanzamento della coppia è arrivata tramite la newsletter di Jennifer Lopez, On the JLo, in cui la star ha pubblicato un video per i fan, sfoggiando un anello di fidanzamento con diamante verde. Invece di dire qualcosa di specifico, ha lasciato che i suoi follower unissero i punti. Non ci sono dubbi: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco il video della newsletter:
La sorella di Jennifer Lopez, Lynda, ha confermato la notizia sul suo account Instagram e lo stesso ha fatto un rappresentante della cantante a People.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Jennifer Lopez e Ben Affleck erano tra le più amate coppie di celebrità nei primi anni 2000. I due hanno realizzato due film insieme: la commedia romantica del 2003 Gigl e Jersey Girl del 2004. Quando quest’ultimo ha debuttato al cinema, la coppia aveva già annunciato di essersi lasciata. Nonostante un lungo fidanzamento, i Bennifer non si sono mai sposati ai tempi d’oro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli anni i due però hanno deciso di dire sì ad altre persone, a Jennifer Garner lui e a Marc Anthony lei, ma entrambi hanno divorziato. Nel 2021 i due si sono ritrovati di nuovo, e hanno iniziato a frequentarsi, sotto l’occhio attento dei fan e dei paparazzi.
Noi di Daninseries siamo felicissimi che Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposino, e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più sulla cerimonia e sugli abiti scelti dalle due star.
Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.