Golden Globes: Jennifer Lawrence scherza minacciando di andarsene
Jennifer Lawrence ha regalato ai Golden Globes 2024 uno dei momenti più iconici e divertenti della storia dell’evento. Infatti, mentre veniva annunciato il premio per la migliore attrice in una commedia cinematografica o in un musical, l’attrice, candidata nella categoria, ha minacciato di andarsene se avesse perso.
Nel momento della lettura delle nomination, la telecamera ha infatti ripreso Jennifer Lawrence, mentre mimava con le labbra la frase: “Se non vinco, me ne vado!“. L’attrice era candidata nella categoria per la sua interpretazione nella commedia vietata ai minori Fidanzata in affitto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante la battuta, Jennifer Lawrence non se n’è andata dai Golden Globes, anche se ha perso per mano della collega e grande amica Emma Stone. Al contrario ha esultato con gioia quando ha vinto l’attrice, che ha trionfato grazie alla sua interpretazione nel film Povere creature.
Ecco un video con le iconiche reazioni della star di Hunger Games:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAltre nominate nella categoria erano Fantasia Barrino per Il colore viola, Natalie Portman per May December, Alma Pöysti per Fallen Leaves e Margot Robbie per “Barbie”.
Il 2024 ha segnato la seconda vittoria ai Golden Globe nella carriera di Emma Stone dopo La La Land nel 2017. Quest’anno l’attrice era anche tra le nominate ai Golden Globe anche per la migliore interpretazione in una serie televisiva drammatica grazie al suo lavoro nella serie The Curse.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli anni Jennifer Lawrence ci ha sempre regalato momenti iconici, come quando cadde nel percorso per andare a ritirare il suo Oscar per Il lato positivo. Chissà se anche agli Oscar 2024 l’attrice ci donerà un altro indimenticabile attimo di televisione da ricordare negli anni a venire.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.