Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennifer lawrence trilli live action

CiNEMA

Jennifer Lawrence sarà Trilli in un film live action?

Redazione | Agosto 28, 2023

Disney Jennifer Lawrence

Secondo un’indiscrezione, Disney avrebbe pensato a Jennifer Lawrence per interpretare Trilli in un film live action dedicato alla fatina

Disney starebbe pensando a Jennifer Lawrence per interpretare Trilli in un live action

Continuano le indiscrezioni sul mondo Disney, che pare starebbe valutando di produrre il tanto chiacchierato live action sulla fatina Campanellino di Peter Pan. I primi rumor rivelano che lo studio avrebbe in mente Jennifer Lawrence per la parte di Trilli.

A farne parola è stato ancora una volta l’insider Daniel RPK, ma, esattamente come per Rapunzel, con le che voci che sostengono che la protagonista sarà Florence Pugh, per La principessa e il ranocchio con Lupita Nyong’o, non c’è nulla di confermato e certo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima del film Peter Pan & Wendy di David Lowery, la Disney stava lavorando a un film completamente nuovo raccontato dal punto di vista di Campanellino (dal titolo Tink). La pellicola doveva avere come protagonista Reese Witherspoon, nei panni della famosa fata. Secondo un insider del settore il film sarebbe ancora in fase di sviluppo attivo, ma pare che ora sia Jennifer Lawrence in lizza per il ruolo principale.

Disney al momento però non ha annunciato ancora la realizzazione di un film live action su Trilli. Per questo vi raccomandiamo di prendere quanto dichiarato dall’insider con le pinze.

Non sarebbe male vedere un live action di Peter Pan su Trilli, con Jennifer Lawrence nei panni della protagonista. Tuttavia dobbiamo attendere per ottenere una conferma o una smentita riguardo la vicenda.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La sinossi non ufficiale riportata da The DisInsider alcuni anni fa afferma che dopo che Peter viene gravemente ferito, Tink fa un patto con la fata capo Variel Tarin per salvare la sua vita. Così Peter rimane per sempre un bambino di 9 anni e lei perde la voce. Dopo che Peter incontra Wendy, Campanellino diventa incredibilmente gelosa, ma quando Uncino rapisce Peter, lei e Wendy devono collaborare per salvarlo prima che sia troppo tardi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Pare quindi che Trilli sia la protagonista del film, Peter Pan invece dovrebbe avere un ruolo secondario, mentre Wendy sarebbe la co-protagonista.

Trilli è uno dei personaggi più iconici del mondo Disney. Lei è stata creata da James Matthew Barrie nell’opera letteraria Peter Pan, Il bambino che non voleva crescere e quindi nel film Le avventure di Peter Pan, 14º Classico Disney del 1953. Grazie a questa pellicola animata Trilli diventa una vera e propria mascotte Disney.

Jennifer Lawrence è una nota attrice statunitense, che ha vinto il premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista per il film Il lato positivo – Silver Linings Playbook. Lei è la prima attrice a ricevere quattro candidature agli Oscar entro i 25 anni, per questo film e anche per Un gelido inverno, American Hustle – L’apparenza inganna e Joy. La star è nota ai più per aver interpretato Katniss nella saga di Hunger Games e Mystica nei prequel di X-Men.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.