Jennifer Lawrence molestata verbalmente e umiliata anche da una produttrice donna
La piccola Jennifer Lawrence molestata verbalmente, quindi, ha avuto un impatto sul resto della sua carriera. “Mi sono sentita in trappola. Ho lasciato che mi trattassero in un certo modo solo perché pensavo di doverlo fare per la mia carriera. Ogni giorno, ancora oggi, sto imparando che non devo sorridere se un uomo mi fa sentire a disagio. Ogni individuo dovrebbe avere il potere di farsi rispettare, perché è un essere umano“.
L’attrice ventisettenne ha poi detto che, nonostante sia una cosa molto triste, le esperienze di tutte le donne con molestie e violenze siano stranamente “unificanti”. Ecco il discorso di questa splendida donna all’evento mondano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/BaVkYhjhUbB/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi_test
Recentemente, la Lawrence ha anche dichiarato a PEOPLE di essere “profondamente turbata” dalle rivelazioni e dalle accuse su Harvey Weinstein.
“Mi ha profondamente turbata sentire le novità sul suo comportamento. Ho lavorato con Harvey cinque anni fa, e non ho sperimentato sulla mia persona nessun tipo di molestia o abuso, né circolavano voci circa queste accuse. Un abuso del genere è assolutamente imperdonabile e disturbante. Il mio cuore è con tutte quelle donne che sono vittima di queste azioni vergognose. E voglio ringraziarle tutte per il loro coraggio nell’essersi fatte avanti e aver denunciato tutto questo“.
Con questo suo racconto e con queste parole di sostegno verso tutte le altre donne, Jennifer Lawrence si conferma ancora una volta un essere umano lodevole.
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.James Franco escluso dagli Oscar: sarà per le accuse di molestie?
Pretty Little Liars: Lucy Hale vittima di abusi, il post Instagram cancellato
Keira Knightley rivela i suoi disagi legati al primo Pirati dei Caraibi