Jennifer Lawrence sul prequel di Hunger Games e il futuro del titolo
Jennifer Lawrence ha iniziato a farsi conoscere grazie al ruolo di Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games, basata sui romanzi di Suzanne Collins.
Ma cosa ne pensa l’attrice premio Oscar del prequel su La Ballata dell’Usignolo e del Serpente? La star ne ha parlato con il New York Times.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mi fa sentire vecchia come la muffa.
Purtroppo non si è lasciata andare a commenti più approfonditi circa questo nuovo progetto che vede Rachel Zegler nei panni della protagonista.
Nel corso dell’intervista, l’attrice ha anche riflettuto sul futuro del franchise. In particolar modo la sua mente è volata alla possibilità che un giorno venga realizzato un reboot della saga su Katniss Everdeen.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA tal proposito, Jennifer Lawrence ha rivelato di aver pensato a quest’eventualità fin dall’inizio:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordo che quando avevo 21 anni pensavo “Oh mio Dio, un giorno li rifaranno e realizzeranno un remake. Ma sarò così vecchia per allora! Sarò morta!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Meno di un mese fa, Jennifer Lawrence aveva condiviso anche altre sue riflessioni in relazione alla saga di Hunger Games, che avevano sollevato qualche polemica.
L’attrice aveva dichiarato che quando era stata scelta per interpretare la protagonista della storia, nessuno aveva mai offerto il ruolo principale di un film d’azione ad una donna.
Si credeva, infatti, che, mentre ragazzi e ragazze fossero in grado di identificarsi in un protagonista maschile, i ragazzi non riuscissero a fare lo stesso con una protagonista.
Dopo quelle parole, sui social in tanti avevano ribattuto, ricordando che prima di Hunger Games c’erano stati diversi film d’azione guidati da donne.
Altri, invece, erano intervenuti in difesa di Jennifer Lawrence. Questi sostenevano che l’intenzione dell’attrice era quella di sottolineare quanti meno film d’azioni guidati da donne ci fossero, rispetto a quelli con un protagonista maschile.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.