Jennifer Carpenter si unisce al revival di Dexter. L’amatissima serie TV che racconta le vicissitudini di un serial killer segue l’esempio di tanti altri prodotti dell’intrattenimento, come Sex and the City, ottenendo una nuova stagione. E, nel cast del revival, si trova posto anche ad alcuni personaggi che in realtà non esistono più. Jennifer Carpenter ha interpretato dalla prima all’ottava stagione di Dexter Debra Morgan, uno dei personaggi più popolari della sua carriera (oltre a Emily Rose nel film The Exorcism of Emily Rose).
Tuttavia, come i fan di Dexter ricorderanno, Debra è morta nell’ottava stagione. Com’è accaduto? Se ricorderete, Debra voleva consegnare Oliver Saxon alla polizia e ha deciso di lavorare con Dexter per far sì che ciò accadesse. Purtroppo Saxon scappa e, nella fuga, le spara. Debra viene portata di corsa in ospedale, ma l’operazione va per le lunghe. Durante l’intervento subentra una complicazione e la ragazza viene colpita da un ictus. Dexter, poco dopo, approfitta del caos scaturito dall’uragano Laura per staccare il respiratore, prendere Debra e gettare il corpo – ormai privo di vita – in mare.
Di qui sorge spontaneo chiedersi: in che modo riporteranno Debra in vita con il revival di Dexter? È molto probabile che il personaggio di Jennifer Carpenter tornerà attraverso dei flashback. Come spiega TVLine, l’attrice sarà presente nei dieci episodi della nuova stagione revival (ma non sappiamo se in tutti o soltanto uno). Già qualche mese fa, precisamente a marzo, si parlava di un possibile ritorno di Jennifer Carpenter nel cast: questo perché l’attrice aveva condiviso su Instagram una foto dal set.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Jennifer Carpenter nel revival di Dexter
Il revival prende vita circa dieci anni dopo gli eventi del finale dell’ottava stagione (terminata nel 2013). Dexter vive nella cittadina fittizia di Iron Lake, nel nord dello stato di New York. Oltre a Jennifer Carpenter, anche John Lithgow è stato coinvolto nel revival. A sua volta, l’attore ha interpretato l’ormai defunto Trinity Killer. Come sottolinea TVLine, John Lithgow ha raccontato di aver incontrato Jennifer Carpenter proprio per realizzare dei flashback.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome tutti i fan di Dexter sanno, abbiamo visto la fine di Trinity Killer, quindi per definizione sarà un flashback. È stato semplicemente meraviglioso ricongiungersi alla banda, incluso Michael C. Hall e Jennifer Carpenter e il produttore esecutivo Clyde Phillips.
Oltre agli attori già citati, nel cast del revival di Dexter troveremo anche Julia Jones che intrepreta il primo capo della polizia nativo americano di Iron Lake, Alano Miller (Jane The Virgin) e Jamie Chung (Lovecraft Country). Clancy Browns invece interpreterà l’antagonista di Dexter, Kurt Caldwell.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come riporta TVLine, il produttore esecutivo Clyde Phillips ha puntualizzato in un’intervista che il revival non annullerà ciò che abbiamo visto nella precedente stagione né modificherà quel finale.
Non stiamo annullando nulla. Non tradiremo il pubblico dicendo: ‘Ops, è stato tutto un sogno’. Quello che è successo nei primi otto anni è successo nei primi otto anni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.