Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennifer aniston matthew perry ricorda

Gossip e celebrità

Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry con un dolce post

Redazione | Novembre 15, 2023

friends jennifer aniston notizie del mercoledì

Jennifer Aniston si unisce al coro degli attori di Friends, ricordando Matthew Perry con un dolce post d’addio

Matthew Perry: anche Jennifer Aniston omaggia il collega scomparso

Passano i giorni ma ancora il mondo non riesce a riprendersi dalla sconvolgente notizia della prematura morte di Matthew Perry. Negli ultimi giorni, alcuni degli attori del cast di Friends hanno dedicato dei dolci messaggi al collega scomparso, e, dopo Matt LeBlanc e Courteney Cox, anche Jennifer Aniston si è fatta avanti.

Inizialmente gli attori di Friends avevano rilasciato una dichiarazione congiunta, nella quale scrivevano di aver bisogno di tempo per omaggiare con le giuste parole l’amico. Oggi è stata la volta di Jennifer Aniston, che nella serie interpretava Rachel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice ha deciso di dedicare un lungo post su Instagram a Matthew Perry, includendo anche una delle scene più commoventi del suo personaggio insieme a Chandler.

Oh ragazzi, questa è una ferita profonda… Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima. Tutti noi sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell’amore. Essere in grado di vivere davvero questo dolore ti permette di sentire momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente. Era una parte integrante del nostro DNA. Eravamo sempre noi 6. Questa è stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quale sarebbe stato il nostro percorso. Matty sapeva che amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non avesse sentito la “risata” pensava che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. Ed è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte. Nelle ultime due settimane ho pianto rileggendo i nostri messaggi. Ridere e piangere e poi ridere ancora. Li terrò per sempre. Un giorno ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla. Dice tutto. (Guardate la seconda immagine).

Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno… a volte riesco quasi a sentirti dire “potresti essere più pazza di così?” Riposa fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre al video del dolce momento tra Rachel e Chandler, Jennifer Aniston ha incluso nel suo post anche un messaggio che Matthew Perry le ha inviato un giorno, dal nulla. L’SMS dell’attore è preceduto da una foto dei due insieme, in cui l’attrice ride. Nel testo si legge: “Farti ridere rendeva la mia giornata perfetta. Lo faceva e basta”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A queste parole, Jennifer Aniston ha poi risposto: “La prima di MILLE volte…”

Il 28 ottobre Matthew Perry è stato trovato privo di sensi nella vasca idromassaggio della sua casa a Los Angeles. Al momento la causa della sua morte non è ancora stata diffusa al pubblico.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI