I fan della coppia Braniston leggeranno questa news con gli occhi a cuoricino. In vista della reunion di Friends, Jennifer Aniston ha rilasciato diverse interviste in questo periodo. Ma una in particolare ha catturato l’attenzione dei fan della coppia Aniston-Pitt. L’attrice, che ha interpretato Rachel Green nell’amatissima sit-com anni ’90, ha raccontato ad Access Hollywood qual è stata la sua guest star preferita in assoluto dello show. Riuscite ad indovinare di chi si tratta? Ma ovvio che parliamo di Brad Pitt.
All’epoca della sua comparsa in Friends, la Aniston e Brad erano già una coppia. Insieme alle colleghe Courteney Cox e Lisa Kudrow, che hanno interpretato rispettivamente Monica e Phoebe in Friends, la Aniston ha voluto ricordare tutte le celebrità che hanno partecipato alla sitcom. E, dopo aver elencato nomi popolari in quel di Hollywood, spaziando da Reese Witherspoon (che ha interpretato la sorella di Rachel) per arrivare a Ben Stiller e ancora Paul Rudd, Charlie Sheen, Alec Baldwin e Tom Selleck, Jennifer Aniston ha ben pensato di esprimere la propria preferenza.
L’attrice ha infatti sottolineato che la sua guest star preferita in Friends è Brad Pitt.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mr Pitt è stato meraviglioso, è stato fantastico.
Lisa Kudric le ha dato manforte, definendolo di nuovo “fantastico”. Come darle torto?
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando Brad Pitt recitò in Friends
Per Jennifer Aniston e Brad Pitt quelli furono gli anni d’oro della loro relazione. Pitt arrivò come guest star in Friends in un episodio dell’ottava stagione, intitolato The One Whit the Rumor. In quell’episodio, andato in onda nel 2001, l’attore di C’era una volta a Hollywood interpretava un ex compagno di classe di Rachel Green.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Piccola curiosità: per quel ruolo, seppur breve, Brad Pitt ottenne persino una nomination agli Emmy Awards. Inoltre, la sua comparsa nella sitcom è strettamente legata al suo coinvolgimento sentimentale con Jennifer Aniston. I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi nel 1998 per poi pronunciare il fatidico “sì lo voglio” nel 2000 a Malibu. Purtroppo, come la storia insegna, quel matrimonio non è durato molto a lungo. Il divorzio è arrivato dopo cinque anni. Tuttavia i fan della coppia Braniston non hanno ancora mollato la presa, anzi, la speranza si è riaccesa in seguito al divorzio di Pitt da Angelina Jolie.
Tuttavia, una fonte ha raccontato a Us Weekly che la Aniston non ha intenzione di tornare con Brad:
Jen non prenderebbe in considerazione l’idea di stare con Brad a livello sentimentale. Ma c’è sempre un posto nel suo cuore per lui.
Che i due abbiano ricucito i rapporti in seguito al divorzio è ben evidente. Pur non avendo quindi un coinvolgimento sentimentale, Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno preservato una bella amicizia e una stima professionale reciproca.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.