Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennifer aniston brad pitt tribunale angelina jolie

Gossip e celebrità

Jennifer Aniston trascinata nel divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie?

Team | Aprile 13, 2021

Jennifer Aniston sarebbe disposta persino ad arrivare in tribunale per difendere Brad Pitt, che sta divorziando da Angelina Jolie

Diventa sempre più complicato il divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Mirror, anche Jennifer Aniston è stata trascinata nella vicenda. Il divorzio è finito in tribunale dopo che l’attore è stato accusato di violenza domestica, ma in suo soccorso sembrerebbe arrivare proprio la Aniston, in qualità di ex moglie di Pitt.

Come riportano le indiscrezioni, Brad Pitt è sconvolto dalle accuse e affermazioni di Angelina Jolie. L’attrice avrebbe persino dichiarato di essere “pronta a fornire prove di abusi domestici” da parte dell’ex. L’attore di C’era una volta a…Hollywood ha incassato un’altra accusa anche dal figlio maggiore, Maddox, che avrebbe testimoniato contro di lui.

Come ha spiegato una fonte al Mirror, pare che Brad Pitt abbia chiesto aiuto alla sua ex moglie e Jennifer Aniston in questo periodo sta facendo di tutto per aiutarlo. Secondo la fonte:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non appena le accuse di violenza domestica sono diventate pubbliche, Jen ha parlato direttamente al telefono con Brad. Voleva fargli sapere che per lui ci sarebbe sempre stata, non importa in quale modo, e gli ha detto che avrebbe persino presenziato in tribunale se necessario, pur sapendo che lui non glielo avrebbe mai chiesto.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Brad Pitt e il divorzio con Angelina Jolie

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo l’insider, Brad Pitt sarebbe “devastato” dalle accuse di Angelina.

Si sente smarrito. Le parole di sostegno ed incoraggiamento di Jen arrivano in un momento molto difficile della sua vita. Brad le ha detto che non dimenticherà mai l’aiuto che gli ha dato. Lei gli ha risposto che, in condizioni opposte, lui avrebbe fatto la stessa identica cosa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questo, comunque, non significa che Brad Pitt e Jennifer Aniston siano tornati insieme. Anzi, nessuno dei due ha mai negato di provare affetto genuino reciproco. Secondo la fonte, queste accuse e la difficoltà dell’attore hanno fatto sbocciare un’amicizia tra Jennifer e Brad.

Come riporta ancora Mirror, le accuse di violenza domestica arrivano dopo che Brad Pitt ha ammesso di aver avuto un problema di dipendenza alcolica nell’ultimo periodo del suo matrimonio con la Jolie. L’attore ha spiegato di aver perso il controllo e, soltanto dopo la separazione, ha trovato la forza di smettere di bere.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio nel 2016, in seguito ad un episodio spiacevole che ha coinvolto il figlio Maddox mentre erano a bordo di un aereo privato, di ritorno negli Stati Uniti dalla Francia. Come ha raccontato una fonte a Us Weekly:

Maddox ha già testimoniato in quanto adulto nella disputa per l’affidamento in corso. Ciò non è molto lusinghiero nei confronti di Brad.

Al momento, l’attrice avrebbe chiesto la totale custodia legale dei figli (Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne), mentre Brad avrebbe chiesto l’affidamento congiunto al 50%.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Cristina