La sera del 27 maggio SKY ha ospitato sui suoi canali Sky Uno e Sky Atlantic la tanto attesa reunion di Friends. Durante l’evento sono stati rivelati dettagli inediti sul dietro le quinte e su come la serie ha preso vita. Uno dei gossip che è trapelato dalla reunion del cast rivela che Jennifer Aniston e David Schwimmer si piacevano ai tempi di Friends.
James Corden, conduttore dell’evento, ha infatti domandato al cast se fossero mai nate storie sul set tra gli attori protagonisti. Senza esitare, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Matthew Perry hanno indicato Jennifer Aniston e David Schwimmer. Così l’attrice di Rachel ha svelato che la chimica tra il suo personaggio e Ross non era solo per le telecamere, ma c’era qualcosa di più.
David Schwimmer ha poi aggiunto: “La prima stagione, noi… avevo una grande cotta per Jen”. Jennifer Aniston ha poi replicato: “Era reciproco”. Tuttavia poi l’attore di Ross ha precisato che tra i due è stato tutto platonico: “Ma è stato come il passaggio di due navi, perché uno di noi aveva sempre un’altra relazione. Quindi non abbiamo mai attraversato quel confine. L’abbiamo rispettato.” Per sdrammatizzare la situazione, Matt LeBlanc ha voluto scherzare: “Str***ate”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo quanto dichiarato poi successivamente sia da Jennifer Aniston che da David Schwimmer, tra i due non c’è stato mai niente, e il primo bacio che si sono scambiati è stato anche il primo bacio tra Ross e Rachel.
“Abbiamo semplicemente incanalato tutta la nostra adorazione e amore reciproco in Ross e Rachel. Ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo davvero sarà sulla televisione nazionale’. E la prima volta che ci siamo baciati è stata in quel bar“.
Ma ecco il video del momento:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Jennifer Aniston e David Schwimmer sono single oggi
Courteney Cox ha commentato il bacio tra Ross e Rachel, definendolo perfetto. A questo punto Jennifer Aniston ha voluto aggiungere che la chimica in quel momento era reale: “Non eravamo solo bravi attori!”
Negli anni si è sempre vociferato che tra i due attori non corresse buon sangue e che si odiassero. Tuttavia, a conferma delle parole degli attori, durante la reunion di Friends sono stati trasmessi alcuni video dietro le quinte, che mostrano Jennifer Aniston e David Schwimmer abbracciati sul divano dell’appartamento di Monica. L’attore di Ross ha dichiarato che i due spesso si addormentavano assieme su quel sofà, tra una ripresa e l’altra.
Anche il cast di Friends sapeva di questa attrazione tra i due attori, e si era accorto dell’intesa che univa i colleghi. Il creatore David Crane ha poi rivelato che il ricongiungimento tra i loro personaggi non era previsto: “Lo abbiamo fatto perché il pubblico lo desiderava, lo aveva aspettato per dieci stagioni e glielo dovevamo“.
Parlando delle citate relazioni che hanno vissuto i due attori durante gli anni di Friends, Jennifer Aniston è uscita con la guest star Tate Donovan e anche con Brad Pitt, per poi sposarlo e divorziare. Una piccola frecciatina da parte di David Schwimmer al riguardo arriva anche durante la reunion di Friends, quando l’attore cita Brad come “l’amico di Jennifer”. Il volto di Ross invece ha avuto diverse relazioni, e la principale fu con Natalie Imbruglia. Ma c’è ancora oggi una speranza per i due? Al momento pare che entrambi siano single, infatti Schwimmer si è separato dalla moglie Zoe Buckman dopo dieci anni di matrimonio. Invece Jennifer Aniston ha sposato Justin Theroux, ma poi i due si sono lasciati dopo due anni di nozze. Che ci sia una speranza quindi per Jennifer Aniston e David Schwimmer?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.