You 4 è in arrivo, ma ci sarà Jenna Ortega con la sua Ellie?
Ora che Mercoledì ha debuttato su Netflix, tutti sono impazziti per Jenna Ortega, ma forse non molti si ricorderanno che ha recitato in You. Chi invece non si è dimenticato della sua Ellie, si starà chiedendo se la vedremo tornare in You 4.
La stagione 4 di You arriverà divisa in due parti, in uscita a febbraio e poi a marzo. Attualmente non sappiamo se sarà l’ultima che Netflix produrrà, ma secondo molti fan sarà così. Non avendo però conferme possiamo solo fare ipotesi, e cercare soprattutto di capire se Jenna Ortega tornerà come Ellie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ellie Alves è una ragazzina che abita nello stabile di Joe a Los Angeles ed è la sorella di Delilah. La conosciamo nella stagione 2 di You, ma non la vediamo tornare nella terza. Tuttavia la possibilità di rivederla è sempre dietro l’angolo, dato che è alla continua ricerca di vendetta per la sorella.
Per chi non si ricordasse in You 2 Love uccide Delilah, e Joe deve ripulire il tutto, tenendo nascosta a Ellie la verità, ma lasciandole intendere che qualcosa di brutto è accaduto. Di lei ora sappiamo che vive a Sarasota e che Joe continua a mandarle soldi, anche se i due non si sentono spesso.
Da parte sua, Jenna Ortega è decisamente pronta a tornare in You 4, come ha svelato nel 2021 a Cosmopolitan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Adoro quel set e il team. Gli sceneggiatori sono così spiritosi e così divertenti, e poi anche solo per lavorare di nuovo con Penn Badgley sarebbe bello. Mi sono divertita così tanto che se vorrebbero riavermi, sarei più che felice di dare del filo da torcere a Joe”.
Parlando invece con People ha aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ellie è già un personaggio potente, ma voglio che torni ancora più forte dopo aver affrontato la tragedia, vista la colpa di Joe. Voglio che faccia pressione su Joe e lo stressi un po’ perché è una persona terribile! Per quanto la gente lo ami, merita di essere sotto stress. Merita di essere nei guai”.
Parlando del ritorno di Ellie, la showrunner Sera Gamble ha dichiarato a The Hollywood Reporter:
“Non vedo perché no. Ellie è ancora nella vita di Joe. Le sta mandando dei soldi. Lei lo odia, ma lui le sta mandando dei soldi. Quindi quella porta rimane aperta per noi“.
You 4 è ambientato a Londra, e qui Joe conoscerà dei nuovi personaggi, visto l’epilogo della stagione precedente, ma ci sarà spazio per Jenna Ortega? Al momento non ci sono conferme al riguardo e nulla è trapelato dal set, ma tutto è possibile.