In Mercoledì 2 Jenna Ortega avrà un doppio ruolo?
La serie TV di Netflix Mercoledì si è appena fatta ancora più interessante: in occasione della stagione 2, Jenna Ortega ha ottenuto una sorta di promozione, se così la possiamo chiamare.
Ovviamente ritroveremo l’attrice nei panni della bizzarra protagonista Mercoledì Addams, ma allo stesso tempo ricoprirà anche un altro ruolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!No, non stiamo dicendo che in scena interpreterà anche un personaggio differente dal suo principale.
In una recente intervista per Elle, è emerso che Jenna Ortega figurerà come produttrice esecutiva nella stagione 2 di Mercoledì!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn diversi hanno riportato la notizia sui social, citando tutti la rivista come fonte. Nell’articolo originale, però, non c’è traccia di questo dettaglio. Almeno non più.
Pare, infatti, sia stato rimosso. Quindi l’attrice comparirà o no con quest’altro titolo in occasione della nuova stagione?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Al momento purtroppo non possiamo più affermarlo con certezza. Elle potrebbe, ad esempio, essere stato costretto a tagliare quell’informazione poiché ancora troppo presto per divulgarla.
Se ci pensiamo bene, una promozione dell’attrice a questo ruolo avrebbe anche senso. Dopo tutto durante le riprese della prima stagione, la star ha dimostrato di avere istinto e un’ottima capacità decisionale.
Basti pensare al fatto che ha rifiutato un coreografo per la scena del ballo, realizzato da sé le mosse di quello che è diventato uno dei momento più iconici.
Ma non si è limitata solo a questo. Jenna Ortega è più volte intervenuta anche sui dialoghi, chiedendo modifiche per il proprio personaggio, non ritenendo alcune battute in linea con Mercoledì.
Infine, da poco abbiamo anche scoperto un altro retroscena relativo al ballo. Quel momento era stato pensato come un flash mob, all’inizio.
Se poi così non è stato, è per volere dell’attrice, che ha bocciato completamente quell’idea, sempre tenendo presente che tipo di persona sia la giovane Addams.
Possiamo dire che nel capitolo di esordio, la star si sia presa quasi a forza le proprie libertà. In Mercoledì 2, invece, Jenna Ortega potrà sentirsi più autorizzata a farlo, qualora la notizia dovesse risultare vera.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.