Per la prima volta Jenna Ortega esegue il ballo di Mercoledì su Bloody Mary
Jenna Ortega presto condurrà la sua serata al Saturday Night Live e il video promozionale che annuncia la sua partecipazione allo show l’ha portata a ricreare il ballo di Mercoledì.
Nella clip vediamo i Please Don’t Destroy Boys che provano a convincerla a fare nuovamente l’iconica danza, anche se l’attrice vorrebbe essere più originale e fare qualcosa di nuovo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il trio comico è deluso però dalla proposta di Jenna Ortega, in quanto tutti e tre hanno già indosso l’abito di scena nero, l’acconciatura e il trucco di Mercoledì. Così l’attrice di Scream si lascia convincere ed esegue il ballo di Mercoledì, anche se con poca voglia e convinzione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questo piccolo sketch comico viaggia sulla scia dei livelli di popolarità che il ballo di Mercoledì, ideato e portato in scena proprio da Jenna Ortega, ha raggiunto sui social. Dal creator meno conosciuto su TikTok, fino a Lady Gaga, tutti hanno ballato come il suo personaggio, facendo forse stancare l’attrice dei suoi stessi passi di danza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante questo vediamo Jenna Ortega, per la prima volta dopo l’uscita della serie, ricreare il ballo di Mercoledì, anche se con poco coinvolgimento. Questa è anche la prima volta che la star esegue il ballo sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga, invece che sul brano inserito nella serie, ovvero Goo Goo Muck dei The Cramps.
Ecco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa puntata del Saturday Night Live con Jenna Ortega andrà in onda negli USA sabato 11 marzo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.