Jenna Ortega rivela un’inaspettata prospettiva sulla scena della danza di Mercoledì
La scena della danza di Mercoledì nella serie Netflix di Tim Burton è diventata una delle parti più memorabili. Tuttavia la reazione dell’attrice Jenna Ortega alla sua accoglienza regala una prospettiva completamente diversa alla scena.
Mercoledì racconta la storia della giovane Addams alla Nevermore Academy, dove deve risolvere un mistero. Dopo che la ragazza fa amicizia con Tyler, i due partecipano insieme a un ballo scolastico, dove lei si esibisce in un ballo sulle note di “Goo Goo Muck” dei The Cramps.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sebbene la scena sia diventata una delle più famose della serie Netflix, l’attrice Jenna Ortega ha avuto una reazione diversa, affermando a The Times:
“Speravo che le persone non si soffermassero troppo su quella parte. È disorientante. Non credo che le persone siano naturalmente progettate per avere così tanti occhi addosso”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI pensieri di Jenna Ortega sulla famosa scena di danza rivelano che la sua viralità potrebbe essere una buona pubblicità, ma non del tutto. I commenti dell’attrice non solo mostrano i suoi sentimenti personali riguardo alla tendenza virale, ma rivelano un problema con la percezione della scena.
Nonostante la viralità del momento, la danza di Mercoledì non è stata progettata con questo intento in mente. Piuttosto, ha uno scopo specifico nel contesto della storia, in quanto racconta qualcosa sulla personalità del personaggio. Infatti mostra un momento in cui è completamente se stessa nonostante ci siano tante persone attorno a lei a guardarla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Voi cosa pensate della tanto chiacchierata scena del ballo di Mercoledì?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.