Scream 7 andrà avanti senza Jenna Ortega nel cast
A causa di un conflitto di interessi nella sua agenda, Jenna Ortega non tornerà in Scream 7, secondo quanto riporta Deadline. L’attrice non vestirà più i panni di Tara Carpenter nel prossimo capitolo della saga slasher.
Secondo quanto riportato, l’esclusione di Jenna Ortega da Scream 7 non ha nulla a che fare con il licenziamento di Melissa Barrera da parte di Spyglass Media. L’attrice è stata allontanata dal progetto a causa di alcuni suoi post social a sostegno della Palestina durante il conflitto in Israele. Nonostante diversi rumor abbiano sostenuto che sia stata Ortega a rescindere il suo contratto con la società di produzione, le motivazioni sarebbero altre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jenna Ortega infatti non tornerà in Scream 7 perché sarà impegnata con Tim Burton sul set di Mercoledì 2, che aprirà i battenti in Irlanda ad aprile. L’attrice attualmente è invece al lavoro con il regista e Winona Ryder sul sequel di Beetlejuice.
La giovane star si è unita al franchise slaser nel 2022, quando è uscito il quinto capitolo di Scream. Successivamente ha ripreso il ruolo di Tara Carpenter nel sesto film, arrivato al cinema nel 2023.
La carriera di Jenna Ortega è decollata, e in passato ha dovuto rinunciare anche al suo ruolo nella serie You a causa di altri conflitti nella sua agenda. Prossimamente la vedremo nei film Finestkind, Death of a Unicorn, Miller’s Girl, Winter Spring Summer or Fall e Beetlejuice 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ci sono notizie sulla trama o sulla data di uscita di Scream 7, ma ora abbiamo la certezza che Jenna Ortega non ci sarà. Il film dovrebbe essere diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.