I look di Jenna Ortega a Venezia
Attenzione Zendaya, c’è una nuova regina dei look a tema in città! Se per anni siamo stati abituati a vedere gli strabilianti look da red carpet della star di Challengers, ora è arrivato il momento di Jenna Ortega, che ha incantato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, sfoggiando dei perfetti outfit gotici ispirati a Beetlejuice
L’attrice si trovava nel nostro paese mercoledì 28 agosto assieme al cast di Beetlejuice Beetlejuice e al regista Tim Burton per partecipare al Festival di Venezia e presentare in anteprima l’atteso sequel del film del 1988.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il Method Dressing, ovvero la modalità di vestire che racconta una storia, che spesso è la stessa raccontata dal film che si promuove, va molto ultimamente, e Jenna Ortega ha seguito la pratica alla perfezione. Infatti è arrivata in Laguna per partecipare alla conferenza stampa e al photocall, sfoggiando un completo borgogna di Paul Smith, che richiama uno dei look di Beetlejuice nel primo film.
Durante la giornata ha anche sfoggiato un look che richiama quello di Adam, il personaggio di Alec Baldwin, nel film del 1988. Jenna Ortega indossava infatti un blazer a scacchi accompagnato da una gonna beige.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa star ha poi deciso di sorprendere tutti arrivando all’anteprima serale e sfilando sul carpet del Lido con indosso un abito rosso in tulle, che omaggiava chiaramente il look di Lydia durante il matrimonio con Beetlejuice, sempre nel film originale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.