Jenna Ortega ha girato un’iconica scena di Mercoledì senza sapere di avere il COVID
La star di Netflix Jenna Ortega, ha rivelato di aver inconsapevolmente avuto il COVID-19 durante le riprese di una scena fondamentale di Mercoledì. A sorpresa si tratta proprio dell’ormai iconico momento dove la protagonista danza sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps al ballo della Nevermore Academy.
La scena dello strambo ballo di Mercoledì è già tra le preferite dai fan, e si è anche scoperto che l’attrice ha realizzato da sola la coreografia. Per farlo si è ispirata a diverse cose, che potete scoprire leggendo questo articolo. Invece parlando della spiacevole situazione di girare la stessa scena con il COVID, ma senza sapere di averlo, ha rivelato a NME:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“È pazzesco. Era il mio primo giorno con COVID, quindi è stato terribile girare. Quella mattina mi sono svegliata con dolori muscolari, e pensavo fosse strano perché raramente mi ammalo. Mi sentivo come se fossi stata investita da un’auto e che un piccolo folletto si fosse liberato nella mia gola e stesse graffiando le pareti del mio esofago. Mi stavano somministrando delle medicine tra una ripresa e l’altra perché stavamo aspettando il risultato del test”.
Quando il suo test è risultato positivo, Jenna Ortega è stata rimossa dal set per via dei severi protocolli anti COVID-19. “Ho chiesto di rifarla ma non abbiamo avuto tempo. Penso che probabilmente avrei potuto farla un po’ meglio…”
Sembra però che Jenna Ortega non si debba più preoccupare ora che la serie è uscita su Netflix, dato che i fan sono rimasti affascinati da questo momento di Mercoledì. La danza è anche diventata virale su TikTok, e tantissimi utenti la stanno ricreando raggiungendo milioni di visualizzazioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega
Avremo una stagione 2 di Mercoledì? Al momento non abbiamo ancora conferme al riguardo ma il successo raggiunto dallo show potrebbe già anticipare il suo ritorno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.